• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa fare Ticket o Stick?

unosandro

Digital-Forum New User
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
15
Buonasera a tutti, sono in possesso di una now tv stick con sport scadenza 21-09, ma ora essendomi riabbonato a sky, tv sport + calcio, volevo avere solo il ticket cinema...
Chiedo, mi conviene ricomprare una nuova stick o che altro ? Grazie
 
Buonasera a tutti, sono in possesso di una now tv stick con sport scadenza 21-09, ma ora essendomi riabbonato a sky, tv sport + calcio, volevo avere solo il ticket cinema...
Chiedo, mi conviene ricomprare una nuova stick o che altro ? Grazie

Comprare una nuova stick con 3 mesi inclusi o far 3 mesi di cinema ha lo stesso prezzo.

Se vuoi risparmiare vai nella discussione di "link promo ecc ecc..." e arrivati qualche promozione sul cinema.
Se ti interessa un altra Stick prendi la stick
 
Buonasera a tutti, sono in possesso di una now tv stick con sport scadenza 21-09, ma ora essendomi riabbonato a sky, tv sport + calcio, volevo avere solo il ticket cinema...
Chiedo, mi conviene ricomprare una nuova stick o che altro ? Grazie
Non capisco....
Se hai sky sat non ti conviene farti sky cinema? Dovresti riuscire ad averlo scontato menandolo un po ai service point o coi vari call center...

Cmq o provi a farti varie promo che trovi nel thread apposito tipo
-1)Cinema tre mesi a 9.99 euro una tantum

-2)Cinema a 5 euro una tantum per 3 mesi ( non devi avere ticket attivi quindi aspetta che scada lo sport)

- 3)cinema 2 mesi al prezzo di 1 ma non so se vi sono delle condizioni ostative o meno.

Queste sono le promo che puoi provare ad attivare.

Io proverei in sequenza prima la 2 poi la 1 ed infine la 3. Se ti si attivano tutte(ne dubito) avresti 8 mesi a 25 euro....la vedo dura.
essendo tutte offerte prepagate,ammesso che te le faccia attivare, i mesi si dovrebbero accodare.
Aspetta magari altri del forum piu esperti
 
grazie x tutti i consigli, la seconda di Kavax81 mi sembra la migliore, ma alla scadenza del ticket sport devo disdire o che altro?
 
grazie x tutti i consigli, la seconda di Kavax81 mi sembra la migliore, ma alla scadenza del ticket sport devo disdire o che altro?
Non si diadice nulla qua si toglie solo il rinnovo.

Puoi togliere gia ora il rinnovo del ticket e avrai lo sport attivo fino alla scadenza (21.09). Poi buio. Quando vuoi poi puoi riattivare il/i ticket
Per attivare la cinema 5 euro una tantum devi aspettare di non avere ticket attivi ( cosi han detto io non l ho mai attivata... puoi provare anche ora al massimo ti dice che non hai i requisiti)
 
Non si diadice nulla qua si toglie solo il rinnovo.

Puoi togliere gia ora il rinnovo del ticket e avrai lo sport attivo fino alla scadenza (21.09). Poi buio. Quando vuoi poi puoi riattivare il/i ticket
Per attivare la cinema 5 euro una tantum devi aspettare di non avere ticket attivi ( cosi han detto io non l ho mai attivata... puoi provare anche ora al massimo ti dice che non hai i requisiti)

Ok grazie molto chiaro
 
Indietro
Alto Basso