• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Miglior modo per seguire le tv locali su android TV

doner

Digital-Forum Junior
Registrato
17 Marzo 2008
Messaggi
68
su android ci sono una serie di app che raccolgono tutti gli streaming liberi delle varie tv locali italiane (tv dream ad esempio)


esiste qualcosa di simile su android TV? io non ho trovato niente

cosi come nessuna app ha magari la funzionalità chromecast per inviare il segnale
 
Forse con Kodi per androidTV?
Con addon tipo pandasat o IPTV simple client.. (non sono espertissimo ma ricordo liste con tv locali di tutta Italia)
 
Grazie per le risposta
Ora approfondirò il tutto.. Ho visto velocemente pandasat che mi sembra completa ma non aggiornata purtroppo
 
Grazie per le risposta
Ora approfondirò il tutto.. Ho visto velocemente pandasat che mi sembra completa ma non aggiornata purtroppo
Pandasat è stata sostituita dall'addons per kodi tivustream. Prova questo su Android tv

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk
 
Pandasat è stata sostituita dall'addons per kodi tivustream. Prova questo su Android tv

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk

Ottima soluzione Tivustream,la lista è possibile caricarla su kodi,sulla smart tv,sui dec enigma,ed è presente anche come app android ,quindi si puo' caricare sugli smartphone,ed ogni dispositivo a base android .
 
Indietro
Alto Basso