• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN e Infinity

amocrigolof

Digital-Forum Senior
Registrato
6 Settembre 2015
Messaggi
273
Appena arrivata la seguente e-mail...
Ciao
la tua passione è il calcio? Ora Infinity ha quello che fa per te!

Ti presentiamo in anteprima una grande novità. Da oggi potrai avere il grande cinema di Infinity e il calcio di DAZN a soli 13,99€ al mese per sempre.

Non conosci ancora DAZN?
Allora è il momento giusto per provarlo! DAZN è il servizio di streaming online che ti permette di vedere in esclusiva oltre 100 match di Serie A, tutta la serie B e i migliori campionati esteri.

Non aspettare oltre!

Per passare al pacchetto Infinity + DAZN accedi all’area “Scegli il tuo nuovo piano” e sottoscrivi la nuova offerta. Riceverai via email il tuo codice DAZN con le istruzioni per attivarlo. Sottoscrivendo ora il pacchetto, non riceverai alcun addebito aggiuntivo fino al prossimo pagamento.

Buona visione,
il team Infinity
 
E che senso ha? Dazn costa 9.99 infinity lo trovi a 2 euro ma chi cambia per questo piano inutile

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 
Senza offerte si...... Poi sarei curioso di capire come fai a vederlo dazn! Se e dentro infinity o ti fanno scaricare l app dazn

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 
Direi che a creare account nuovi ormai siamo diventati tutti esperti :D
Si ma la materia prima (modalità di pagamento) manca, ti registri ad infinity, mediaset sa la tua carta, poi la stessa mediaset ti manda il codice/coupon per dazn
 
Azz addirittura Infinity a 2€?
Dove?
Io ho preso un pass annuale a 49€ e mi sembrava già buono... :)
Io sto pagando da mesi €2. È un'offerta che prevede €2 mensili per tre mesi e se disdici il rinnovo automatico durante l'ultimo mese, viene proposto il rinnovo alle stesse condizioni.
 
Ora che c'è anche questo accordo e su Infinity ci sono anche i canali di Premium, Premium ed Infinity in queste termini che senso hanno ancora di esistere separate?
 
Ora che c'è anche questo accordo e su Infinity ci sono anche i canali di Premium, Premium ed Infinity in queste termini che senso hanno ancora di esistere separate?
i canali premium sono solo su pc



confermo anche io pago 2/3 euro al mese ormai da svariato tempo, è capitato pure un paio di volte che mi scordo di disattivare il rinnovo e pago un mese a listino :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso