• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E se smettessi di usare Chrome?

luctun

Digital-Forum Friend
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
36.752
Località
Alba (CN)
Voglio dire... ho pc Windows e telefono Android. Uso Chrome da anni ed ogni volta che compro un dispositivo nuovo trovo tutto molto comodo.
Ultimamente però leggo che ha le sue controindicazioni, tipo che mangia molta RAM.
Ci sono buone ragioni per cambiare browser? Se sì, cosa consigliate?
 
Sempre usato Firefox sul Pc

Sullo smartphone Android, invece uso il browser Samsung Internet, mi trovo molto meglio che con Chrome
 
Ma tutte le funzioni di sincronizzazione, salvataggio password (anche tra un dispositivo e l'altro) eccetera ci sono anche con Firefox, ad esempio?

C'è qualcosa in cui Chrome eccelle rispetto agli altri e di cui però sentire la mancanza?
 
Voglio dire... ho pc Windows e telefono Android. Uso Chrome da anni ed ogni volta che compro un dispositivo nuovo trovo tutto molto comodo.
Ultimamente però leggo che ha le sue controindicazioni, tipo che mangia molta RAM.
Ci sono buone ragioni per cambiare browser? Se sì, cosa consigliate?

io nel mio notebook del 2008 ho tolto chrome e messo opera, sembra un altro mondo...
nel mio notebook con 2 anni di vita invece uso chrome tutta la vita

nel mio smartphone s9+ uso chrome, e lo usavo pure nei miei precedenti cell....su android è un razzo devo dire ;)

ebbene si , mangia molta ram....se provi opera credo che non lo leverai più
 
io nel mio notebook del 2008 ho tolto chrome e messo opera, sembra un altro mondo...
nel mio notebook con 2 anni di vita invece uso chrome tutta la vita

nel mio smartphone s9+ uso chrome, e lo usavo pure nei miei precedenti cell....su android è un razzo devo dire ;)

ebbene si , mangia molta ram....se provi opera credo che non lo leverai più

Usa il browser Samsung Internet, molto meglio di Chrome :)
 
Voglio dire... ho pc Windows e telefono Android. Uso Chrome da anni ed ogni volta che compro un dispositivo nuovo trovo tutto molto comodo.
Ultimamente però leggo che ha le sue controindicazioni, tipo che mangia molta RAM.
Ci sono buone ragioni per cambiare browser? Se sì, cosa consigliate?

Se smetti di usare (e disinstalli) Chrome, finalmente usi solo tu il pc !
 
Indietro
Alto Basso