• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Audio Timvision e TV LG

francy83

Digital-Forum Senior
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
265
Cerco di farla breve. Avevo un vecchio Samsung al plasma come tv principale al quale era collegato il decoder timvision (vecchio tipo del 2016) ed andava tutto bene. Ho comperato come prima tv un sony oled a1 che essendo smart mi ha permesso di scaricare l'app. e quindi non ho più bisogno del decoder. Quindi ho deciso di mettere il decoder sul secondo tv, un lg al plama 50"...… ebbene, non si sente audio, non dipende dal decoder perché se lo metto al sono l'audio va bene, nel televisore lg si sente tutto (anche se ci metto il decoder di sky o un lettore dvd) ma se metto il decoder timvision l'audio non c'è!!! ma come è possibile? Ho provato anche a cambiare le inpostazioni audio HDMI del decode, niente, ho staccato e riattaccato la corrente al decoder, ho fatto reset di fabbriba… niente! è possibile una incompatibilità audio tra tv lg al plasma e decoder timvision?
grazie
 
Io avevo un Plasma 50PC55 della LG e lo skipper funzionava. L'audio passava prima nell'amplificatore Denon, però. Ora è collegato diretamente ad un LCD LG ed anche lì funziona.
 
Indietro
Alto Basso