• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q platinum: problemi locandine registrazioni e accorpamento serie tv

MMarco82

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
30
Ciao, ultimamente, nella sezione Registrazioni, il mio sky Q non mi mostra più le locandine delle ultime registrazioni o dei dowload e non mi accorpa più gli episodi di una stessa serie. Da cosa potrebbe dipendere?
Allego screen dall'applicazione sky go, ma la,situazione è la medesima anche nel decoder.
https://imagizer.imageshack.com/v2/320xq90/r/921/m4chRf.jpg
 
Ultima modifica:
Se Sky Q è connesso ad internet in effetti non è normale. Per gli episodi di Power non riuniti nella stessa cartella credo che tu non abbia inserito il registra serie. All’inizio di settembre su Sky Atlantic il registra serie è stato inserito in ritardo. Sui canali Fox e Premium invece funziona bene.
 
se la epg è compilata male e registri quegli eventi compilati male succede questo.

ci sono molte cose da sistemare e anche sui boxsets nuovi ci sono problemi, se prendi tutto il trono di spade 7 ti mette gli episodi tutti insieme tranne il secondo che viene messo in una sottocartella che si chiama come la prima sottocartella "stagione 7"
 
In effetti non ho usato il registra serie, ma nemmeno per i primi episodi di Power. Comunque sì,è connesso ad internet. Sarà senz'altro qualche bug, speriamo di sistemi con il nuovo aggiornamento che non ho ancora ricevuto. Grazie ad entrambi.
 
Salve, riuppo questa discussione perchè mi è appena successa una cosa strana: ho liberato un po di spazio cancellando qualche registrazione che aveva più episodi di una serie che la mia signora aveva già visto, io ho cancellato tutti gli episodi ma all'interno delle registrazioni appare ancora la locandina della serie col simbolo che indica presenti più episodi ma ovviamente se ci clicco sopra mi dice che non c'è alcuna registrazione; come posso quindi cancellare quella locandina che trae in inganno?
 
Devi eliminare gli episodi anche dalla sezione “eliminati” così sparisce.
 
Ciao, ultimamente, nella sezione Registrazioni, il mio sky Q non mi mostra più le locandine delle ultime registrazioni o dei dowload e non mi accorpa più gli episodi di una stessa serie. Da cosa potrebbe dipendere?
Allego screen dall'applicazione sky go, ma la,situazione è la medesima anche nel decoder.
https://imagizer.imageshack.com/v2/320xq90/r/921/m4chRf.jpg

Ciao Ragazzi riuppo questa discussione, perchè anche a me con lo Sky Q black, sta capitando lo stesso problema dell'utente qui sopra. Praticamente non escono più le locandine delle ultime registrazioni (quelle vecchie invece ci sono) e in più non mi accorpa più le serie nella stessa cartella, nonostante il registra serie inserito. C'è un modo per risolvere? grazie
 
Ciao Ragazzi riuppo questa discussione, perchè anche a me con lo Sky Q black, sta capitando lo stesso problema dell'utente qui sopra. Praticamente non escono più le locandine delle ultime registrazioni (quelle vecchie invece ci sono) e in più non mi accorpa più le serie nella stessa cartella, nonostante il registra serie inserito. C'è un modo per risolvere? grazie

https://www.digital-forum.it/showth...-23-10-2022)&p=7535275&viewfull=1#post7535275

Problema di oggi
 
Indietro
Alto Basso