• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport content services e Smart-TV

balubeto

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
56
Ciao

Ho una rete LAN connessa ad Internet mediante la fibra. Ho anche due Smart-TV, disloccate in stanze diverse, connesse alla LAN via Ethernet.

Esiste un servizio di sport che, via streaming e tramite app installate sulle Smart-TV, permetta di vedere in diretta tutti gli eventi sportivi visibili con i pacchetti Sky Sport Italia, Sky Calcio Italia e DAZN Italia?

Grazie

Ciao
 
Ciao

Ho una rete LAN connessa ad Internet mediante la fibra. Ho anche due Smart-TV, disloccate in stanze diverse, connesse alla LAN via Ethernet.

Esiste un servizio di sport che, via streaming e tramite app installate sulle Smart-TV, permetta di vedere in diretta tutti gli eventi sportivi visibili con i pacchetti Sky Sport Italia, Sky Calcio Italia e DAZN Italia?

Grazie

Ciao

per sky c'è NowTV, per dazn c'è la loro app...

il problema è che NowTV si vede al meglio solo con il NowTV Box o la NowTV Stick, che sono ottimizzate per quel servizio, mentre dazn ha un sacco di problemi di compatibilità con qualunque device non siano la Nvidia Shield e/o l'Apple TV 4/4K...

altrimenti dovrai accontentarti di come funzionano le app di cui sopra così come sono sulle tue tv (sempre che ci siano)...
 
Indietro
Alto Basso