Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sport content services e Smart-TV

Digital-Forum Junior

Predefinito Sport content services e Smart-TV

Ciao

Ho una rete LAN connessa ad Internet mediante la fibra. Ho anche due Smart-TV, disloccate in stanze diverse, connesse alla LAN via Ethernet.

Esiste un servizio di sport che, via streaming e tramite app installate sulle Smart-TV, permetta di vedere in diretta tutti gli eventi sportivi visibili con i pacchetti Sky Sport Italia, Sky Calcio Italia e DAZN Italia?

Grazie

Ciao
    Balubeto

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da balubeto Visualizza Messaggio
    Ciao

Ho una rete LAN connessa ad Internet mediante la fibra. Ho anche due Smart-TV, disloccate in stanze diverse, connesse alla LAN via Ethernet.

Esiste un servizio di sport che, via streaming e tramite app installate sulle Smart-TV, permetta di vedere in diretta tutti gli eventi sportivi visibili con i pacchetti Sky Sport Italia, Sky Calcio Italia e DAZN Italia?

Grazie

Ciao
    per sky c'è NowTV, per dazn c'è la loro app...

il problema è che NowTV si vede al meglio solo con il NowTV Box o la NowTV Stick, che sono ottimizzate per quel servizio, mentre dazn ha un sacco di problemi di compatibilità con qualunque device non siano la Nvidia Shield e/o l'Apple TV 4/4K...

altrimenti dovrai accontentarti di come funzionano le app di cui sopra così come sono sulle tue tv (sempre che ci siano)...
    confesso...sono Hockey-dipendente...
    ...e non ho nessuna intenzione di disintossicarmi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato