• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Informazioni sky Q

Anthony1992

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
48
Qual è la dimensione della parabola che verrà montata con un nuovo impianto sky q?

Conviene acquistarla autonomamente per averla migliore?
 
Qual è la dimensione della parabola che verrà montata con un nuovo impianto sky q?

Conviene acquistarla autonomamente per averla migliore?

visti i costi dovrebbero montarti una 80 cm che va bene in tutta italia. + di 10 anni fa mettevano anche le 60 cm ma dipende dalla serietà dell'istallatore. cmq la dimensione conta poco se non la sanno...puntare:badgrin: cmq io non la comprerei mai anche xkè è gratuita e compresa e ti devono garantire l'impianto. se avrai problemi di ricezione entro tot giorni devono venire gratuitamente a controllare. ovvio che dopo troppo tempo la garanzia decade e se vuoi il controllo li devi chiamare pagando. se ne sentono tante sugli istallatori ma una parabola piccola per ora ci manca nel recente passato
 
Visto che quella attuale è vecchia, includerò l'opzione della parabola. (quella attuale dovrebbe essere da 80).

Non vorrei ritrovarmi con una parabola più piccola.
 
Visto che quella attuale è vecchia, includerò l'opzione della parabola. (quella attuale dovrebbe essere da 80).

Non vorrei ritrovarmi con una parabola più piccola.

se una parabola non è corrosa ed è stabile ecc non è "vecchia" e inoltre se ti sembra che qualcosa nella attuale non funzioni meglio se la fai sparire altrimenti magari usano il braccio che è già fissato nella attuale e tra 2 mesi inizia a ballare. io dal 2004 sono solo alla seconda in una città di mare con frequenti libecciate ed esposta anche a tutti gli altri venti, solo perchè la prima, messami da un parente, era appunto di 60 cm e perdevo segnale molto spesso con maltempo leggero, quindi la cambiai praticamente subito (coi tempi in cui "un parente" te lo viene a fare :D)
 
Indietro
Alto Basso