Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Tempi di consegna Tim Box

Digital-Forum Junior

Predefinito Tempi di consegna Tim Box

Buongiorno, come da titolo, sapete dirmi quanto tempo passa prima che venga consegnato il tim box?
    Ho fatto richiesta il 24 agosto ed a oggi (12 settembre) non è ancora arrivato, ho scritto due volte su chat di facebook della tim e, la prima volta (1 settembre), mi hanno risposto che il decoder non risultava nel mio ordine e che, con il mio consenso, avrebbero provveduto loro per effettuare la spedizione.
    La seconda chat (10 settembre), dopo che ho richiesto lumi su dove fosse il mio decoder, hanno detto che "il tim box è in mano al vettore" e che riceverò presto contatto per la consegna.
    Per vostra esperienza, devo aspettare ancora molto?
    Grazie!

Digital-Forum Junior

Predefinito

Vabbè, ho capito! aspetterò!

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabbruccio Visualizza Messaggio
    Buongiorno, come da titolo, sapete dirmi quanto tempo passa prima che venga consegnato il tim box?
    Ho fatto richiesta il 24 agosto ed a oggi (12 settembre) non è ancora arrivato, ho scritto due volte su chat di facebook della tim e, la prima volta (1 settembre), mi hanno risposto che il decoder non risultava nel mio ordine e che, con il mio consenso, avrebbero provveduto loro per effettuare la spedizione.
    La seconda chat (10 settembre), dopo che ho richiesto lumi su dove fosse il mio decoder, hanno detto che "il tim box è in mano al vettore" e che riceverò presto contatto per la consegna.
    Per vostra esperienza, devo aspettare ancora molto?
    Grazie!
    Ciao, io l'ho ricevuto dopo quasi 2 mesi. Avevo sottoscritto un'abbonamento FIBRA e, nell'opzione, era compreso il Tim Box. Se non ricordo male mi hanno chiamato loro per sapere quando potevano consegnare il decoder tramite corriere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato