• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tempi di consegna Tim Box

fabbruccio

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
83
Buongiorno, come da titolo, sapete dirmi quanto tempo passa prima che venga consegnato il tim box?
Ho fatto richiesta il 24 agosto ed a oggi (12 settembre) non è ancora arrivato, ho scritto due volte su chat di facebook della tim e, la prima volta (1 settembre), mi hanno risposto che il decoder non risultava nel mio ordine e che, con il mio consenso, avrebbero provveduto loro per effettuare la spedizione.
La seconda chat (10 settembre), dopo che ho richiesto lumi su dove fosse il mio decoder, hanno detto che "il tim box è in mano al vettore" e che riceverò presto contatto per la consegna.
Per vostra esperienza, devo aspettare ancora molto?
Grazie!
 
Buongiorno, come da titolo, sapete dirmi quanto tempo passa prima che venga consegnato il tim box?
Ho fatto richiesta il 24 agosto ed a oggi (12 settembre) non è ancora arrivato, ho scritto due volte su chat di facebook della tim e, la prima volta (1 settembre), mi hanno risposto che il decoder non risultava nel mio ordine e che, con il mio consenso, avrebbero provveduto loro per effettuare la spedizione.
La seconda chat (10 settembre), dopo che ho richiesto lumi su dove fosse il mio decoder, hanno detto che "il tim box è in mano al vettore" e che riceverò presto contatto per la consegna.
Per vostra esperienza, devo aspettare ancora molto?
Grazie!

Ciao, io l'ho ricevuto dopo quasi 2 mesi. Avevo sottoscritto un'abbonamento FIBRA e, nell'opzione, era compreso il Tim Box. Se non ricordo male mi hanno chiamato loro per sapere quando potevano consegnare il decoder tramite corriere.
 
Indietro
Alto Basso