• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Differenza funzione PAUSA tra SkyQ e MySky

pippolo6666

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Aprile 2004
Messaggi
31
Salve.

SU MySky se mettevo in pausa e poi ripartivo a vedere il programma se per errore cambiavo canale mi compariva un messaggio che mi avvertiva che cambiando canale avrei perso la visione in pausa. Premevo esc e restavo a vedere il programma.
Adesso su SkyQ se metto in pausa e poi riprendo la visione se premo per errore il tasto di cambio canale, mi cambia il canale senza nessun avviso e perdo la registrazione.
E' possibile nelle impostazioni settare qualcosa per far comparire un "warning" se si cambia canale mentre si vede un programma in pausa?
 
No, non si può. Però puoi inviare a Sky il tuo suggerimento così in un aggiornamento futuro magari inseriranno l’avviso.
 
lo sospettavo. grazie.
nel frattempo ogni volta che metto in pausa pigio anche rec, cosi non perdo la visione.

sai se c'e' una pagina dove inviare suggerimenti a sky ?
 
scusate approfitto per chiedere una delucidazione sulla pausa, non ho ancora capito come faccio a mettere in pausa su una postazione e poi andare nell'altra a ripartire da li, parlo di sky q platinum e mini, cioe quando metto in pausa dopo cosa devo fare esattamente? grazie
 
neanche io ho capito. credo che premendo solo pausa e basta non funzioni.
ho risolto premendo rec su una postazione, poi pausa, poi vado nell'altra stanza e vado in registrazioni iniziate e premo play e riparte da dove avevo lasciato.
macchinoso ma funziona.
 
Sul myskyhd per essere sicuro di non perdere qualcosa d'importante da rivedere nei minuti successivi, metto in pausa ma contemporaneamente faccio anche rec. Poi dovrò andare a cancellare la registrazione.
 
Funziona, infatti,solo su i contenuti registrati o scaricati (on demand) e non sui canali lineari. Per quelli, come fai tu giustamente, devi premere rec e mettere in pausa.
 
Indietro
Alto Basso