• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zgemma H7C non trova i canali DTT Rai

pinez7

Digital-Forum New User
Registrato
19 Maggio 2016
Messaggi
21
Ciao a tutti ragazzi, questo è il mio primo post, quindi vi chiedo scusa fin da ora se chiederò cose ovvie. Ho cercato di informarmi il più possibile sul forum e ho capito un po’ di cose, ma essendo proprio agli inizi ho problemi a collegare le varie info tra di loro.
Allora, ho appena acquistato uno Zgemma H7C. Ho appena fatto un po' di ricerche canali col digitale terrestre, ma tutte le volte non mi trova i canali RAI, che invece vengono trovati da un'altro decoder collegato con la stessa antenna nello stesso punto per provare.
Mi piacerebbe che la lista fosse ordinata automaticamnte in base ai numeri LCN originali (RAI 1 sul 1, Canale 5 sul 5 e così via) mentre ora vengono messi a caso.
Mi potreste aiutare?
Grazie
 
Devi impostare da menu la LCN ma mi sa che non c´é l´opzione specifica da menú su quel decoder oppure vedi di impostare Germania - Francia ecc ,prova

Se non ti trova i canali Rai imposta da Menú ricerca manuale e introduci i canali specifici 24-26-30-40
 
ti chiedo scusa ma non ho capito cosa intendi

Vai nel menü poi ricerca canali poi ricerca canali manuale e imposti il canale che non ricevi della Rai o altri ,per impostare il canale c´é l´opzione apposta o digiti il numero o vai avanti e indietro con la freccia destra - sinistra dipende , non conosco quel decoder e da decoder a decoder cambia un po´ e cambiano anche i nomi poi fai ricerca OK ,mai fatta?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso