• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su iPhone XS e iPhone XS Max

Non riesco a pensare al telefono senza il cerchio home centrale. Ma le app come si chiudono?
Se cambio il mio penso di andare sul max ma i video devono essere a tutto schermo, non come l’X che sono con le bande nere sotto e sopra, un po’ com’è sugli I Pad. Su queste cose non transigo
 
Non riesco a pensare al telefono senza il cerchio home centrale. Ma le app come si chiudono?
Se cambio il mio penso di andare sul max ma i video devono essere a tutto schermo, non come l’X che sono con le bande nere sotto e sopra, un po’ com’è sugli I Pad. Su queste cose non transigo
Direttamente toccando col dito dal basso verso l'altro. I prezzi sono fuori dal mondo comunque. Ovviamente tengo il mio iPhone X
 
Ditemi cosa servono 512 GB su un telefono

1689 euro

Siamo proprio fuori....
 
Ditemi cosa servono 512 GB su un telefono

1689 euro

Siamo proprio fuori....

Vabbè dai, se non mettono anche un telefonino con meno giga che costa meno stavolta davvero faranno un buco nell’acqua e gli starebbe anche bene.
512 GB su un telefono è per chi crede di averne bisogno ed invece non se ne fa niente. La gente fino a che punto è torda? :D
 
Ragazzi un consiglio con il cuore no spendete soldi per un telefono. Mamma apple ormai è andata oltre. Ma stiam9 scherzando 1700 euri ??? pure se li avessi non ce li spenderei. Stanno fuori di testa
 
Vabbè dai, se non mettono anche un telefonino con meno giga che costa meno stavolta davvero faranno un buco nell’acqua e gli starebbe anche bene.
512 GB su un telefono è per chi crede di averne bisogno ed invece non se ne fa niente. La gente fino a che punto è torda? :D

Tanto viene usato per tapatalk :D
 
Ditemi cosa servono 512 GB su un telefono

1689 euro

Siamo proprio fuori....
Che bel pc assemblato uscirebbe con quella cifra :D
Oltre a pensarealla delicatezza di questi telefoni e i costi eventuali di assistenza.....
A pensar che sono stato anni con un Nokia N70 e mi bastava, direi con l'uso che ne faccio al giorno d'oggi potrebbe ancora bastarmi :D
 
Indietro
Alto Basso