• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su iPhone XR

Ragazzi questo sarebbe quello economico???? . Una sola parola. Gli iPhone non si posso più comprare punto ...
 
Io ho l'impressione che Apple ci prenda per i..

Definirlo economico...
 
Appena l'ho visto mi ha entusiasmato (ho da 6 anni un iphone 5 che non mi ha mai deluso tranne la batteria, ma è arrivato il momento di cambiare causa memoria piccola), ma come ho visto il prezzo un pò meno... adesso, sinceramente aspetto il black friday per capire se si potrà acquistare qualcosa a un prezzo più economico... se il modello da 128gb si riuscirà a trovare max sugli 800 euro ok, anche se è un peso fare un finanziamento di oltre due anni... altrimenti a malincuore ciao apple, passo a Xiaomi o Huawei ;)
 
Esatto. Ragazzi ma stiamo scherzando?? . Ormai la apple è andata oltre. Tanto a parte la fotocamera sono tutti uguali . Paghi la mela parliamoci chiaro

Penso che l'XR sarà quello che verrà maggiormente venduto, soprattutto se i centri commerciali abbasseranno il prezzo (io preferisco però almeno 128gb di memoria)... sinceramente è più conveniente e se lo paragoniamo all'8 è sempre più moderno, parlando soprattutto del display fullscreen
 
Ragazzi ho acquistato questo magnifico telefono solo che volevo sapere come si fa ad attivare i sensori di Face ID? Siccome ho visto il tutorial, ho configurato ma non lampeggia
 
Impostazioni -> Face ID e Codice -> qui puoi configurare il faceid e scegliere come usarlo, se lo avessi già fatto prova con "Inizializza FaceID" cosi riprovi
 
Ragazzi voi sapete come e se si elimina il collegamento rapido su blocco schermo ? Vorrei eliminare la torcia e la fotocamera
 
Ciao ragazzi volevo sapere se la dark mode che arriverà su iOS 13 sarà compatibile anche su iPhone XR
 
Grazie per la risposta . Se ho fatto questa domanda è perché stavo leggendo che sarà compatibile con i display oled e si vedrà meglio . Non so se l’XR il display è oled
 
solo Xs e XsMax hanno display OLED ma comunque a dark mode arriverà anche su Xr
 
Indietro
Alto Basso