• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio segnale da pc con sky go a tv smart con cavo HDMI

el19

Digital-Forum New User
Registrato
13 Settembre 2018
Messaggi
3
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e volevo innanzitutto salutarvi. Ieri ho voluto provare a collegare sky go sul mio pc alla tv tramite un cavo hdmi. Il risultato è stato buono ma non troppo, forse perchè il mio cavo oltre ad essere obsoleto è anche di bassa qualità. Come posso migliorare il segnale ? Secondo voi con un buon cavo riesco nel mio intento ? Ho letto che ci sono cavi belkin che sono buoni, qualcuno li ha ? o può suggerirmi qualche cosa ? aggiungo inoltre che non subisce interruzioni ma spesso capita che l'immagine venga accelerata per un secondo con un andamento quasi a scatto. Ringrazio tutti per l'attenzione e chiedo scusa se sono stato poco chiaro o altro ahaha ciao :)
 
Risparmia i soldi, il problema che il segnale è scarso alla fonte, quindi su di un piccolo schermo del pc, non si vedono grandi artefatti, ma appena ingrandisci lo schermo, vengono fuori le magagne, anche io qualche volta ho collegato il pc con un tv da 52” e ti assicuro che il risultato è sempre stato penoso anche cambiando cavi.
 
capisco, ma anche se è comunque un pc portatile nuovo hp ? per nuovo intendo luglio
 
Il problema non è il pc, ma il segnale di Sky Go che è poco ....nobile....
 
ahhhhhh capisco, vabbe grazie mille per i consigli, avevo cullato per un attimo l'idea di riuscirci ahahha
 
Buongiorno a tutti, mi presento, sono Alessio e mi sono registrato a questo form con la speranza che qualcuno mi possa aiutare e che allo stesso tempo possa esservi d'aiuto anche io.

Mi riallaccio alla discussione, visto che sono trascorsi alcuni mesi, e vi chiedo se è sempre possibile vedere Sky Go su MAC e poi "proiettare" il monitor del MAC su TV via HDMI. Chiedo questo perchè leggendo un pò in giro non ho trovato una risposta certa e prima di attivare un abbonamento volevo essere sicuro.

Grazie a chi potrà aiutarmi,
Alessio
 
Indietro
Alto Basso