• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Studi televisivi Mediaset e programmi trasmessi

Ieri sera al TG5 ho visto l'anteprima di Diritto e Rovescio, era in HD mentre il programma e in SD. Probabilmente la regia del Cologno studio 5 e in SD mentre la produzione e in HD.
 
Il Grande Fratello potrebbe rimanere a Cinecittà per un altro anno incluso il palastudio.
Endemol aveva visionato altri studi dove trasferire Casa e studio per il serale. Voxson e Videa a Roma.
Caldeggiata anche la possibilità di un trasferimento a Milano (Cologno o Via Mecenate)
Fonte : davidemaggio
 
Davvero stanno facendo il nuovo studio di Studio Aperto allo Studio 3 di Cologno Monzese ?
 
Ho visto una foto nel blog tuttalativu
A questo punto sono curioso anch’io, quindi ti chiedo se potessi inoltrarla anche a me.

Comunque mi sa tanto di bufala. Non investono su altro molto più importante e cambiano lo studio proprio a Studio Aperto? Ok che così la D’Urso non dovrebbe più registrare l’ultima parte e forse potrebbero anche anticiparle l’inizio alle 17, però non so 🧐
 
A questo punto sono curioso anch’io, quindi ti chiedo se potessi inoltrarla anche a me.

Comunque mi sa tanto di bufala. Non investono su altro molto più importante e cambiano lo studio proprio a Studio Aperto? Ok che così la D’Urso non dovrebbe più registrare l’ultima parte e forse potrebbero anche anticiparle l’inizio alle 17, però non so
Probabilmente perché l'edizione delle 18:30 deve chiudere alle 18:53 mentre prima chiedeva alle 19:00 e quando deve anticipatare o c'è qualche speciale del TG4 deve tornare nel vecchio Studio.
Comunque ti ho inviato la foto.
 
E sabato ricomincia Amici di Maria De Filippi (fase serale), dall'Elios 8 (SD se registrato).
 
Indietro
Alto Basso