Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Studi televisivi Mediaset e programmi trasmessi

Digital-Forum Master L'avatar di Cix86Roma
    LocalitÓ
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M. Daniele Visualizza Messaggio
    Per Ciao Darwin nell'ultima edizione del 2016 usarono lo stesso studio di Avanti un altro, vidi una foto su fb in merito duranti i lavori di smontaggio e montaggio della scenografia. Per la prossima edizione che andrÓ in onda a marzo 2019 probabilmente useranno lo stesso visto che giÓ adesso stanno registrando Avanti un altro che andrÓ in onda a gennaio per poi usare lo studio per le registrazioni di Ciao Darwin.
    Eppure Ciao Darwin sembra il doppio di Avanti un altro! Magari lo usano tutto lo studio. Non ho visto Sport Mediaset xxl, immagino sia sempre lo studio 7.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Molto interessante questa discussione.
    Speriamo qualcosa si muova in questa stagione tv, perchŔ a livello di programmi da studio in HD, mediaset sta messa molto male!

LocalitÓ
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xenokz Visualizza Messaggio
    Molto interessante questa discussione.
    Si cerca di fare un buon lavoro per noi pubblico.
    Lunedý 23 iniziano Fuori dal coro, non so da dove, Striscia la notizia, dallo studio 14 di Cologno Monzese in sd, e Grande Fratello vip, leggo in giro dalla Palastudio di CinecittÓ in sd da quel che ricordo qua sul forum.
    Sabato 29 inizia T¨ sý que vales, dallo studio 8 Elios in sd.
    Domenica 30 inizia Le iene show, dallo studio 6 di Cologno Monzese come ci dice reese.
    Ultima modifica di Cix86Roma; 21-09-18 alle 18:54

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cix86Roma Visualizza Messaggio
    Si cerca di fare un buon lavoro per noi pubblico.
    Lunedý 23 iniziano Fuori dal coro, non so da dove, Striscia la notizia, dallo studio 14 di Cologno Monzese in sd, e Grande Fratello vip, leggo in giro dalla Palastudio di CinecittÓ in sd da quel che ricordo qua sul forum.
    Domenica 30 inizia Le iene, dallo studio 6 di Cologno Monzese come ci dice reese.
    Che ne dici di aprire una discussione, anche per i programmi da studio di LA7?
    Ricordo anni fa che molti dei programmi da studio fossero in HD, mentre da almeno un paio d'anni sono quasi tutti in SD.

LocalitÓ
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xenokz Visualizza Messaggio
    Che ne dici di aprire una discussione, anche per i programmi da studio di LA7?
    Ricordo anni fa che molti dei programmi da studio fossero in HD, mentre da almeno un paio d'anni sono quasi tutti in SD.
    Sarebbe una bella cosa, anche se io vedo raramente LA7 quindi ne so poco. Per˛ non ho proprio idea di dove siano gli studi, immagino quel palazzo a Via Novaro a Roma, e soprattutto se abbiano dei nomi e dei numeri.
    Ultima modifica di Cix86Roma; 21-09-18 alle 17:19

LocalitÓ
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cix86Roma Visualizza Messaggio
    Avevo dei dubbi che era l'8 ma dubbi totalmente fugati. Su Uomini e donne non si riesce a sapere che Elios sia, ho anche chiesto ad una mia ex collega che ne Ŕ stata protagonista ma la sua esperienza era una delle ultime a CinecittÓ. Mistero! Come per quei programmi Rai a Saxa Rubra!

L'avatar di ALE89
    LocalitÓ
    Prov.Alessandria

Predefinito

Ma tu si que vales non era in HD? O ricordo male io? Ho solo da pochi mesi la possibilitÓ di seguire attentamente i canali hd mediaset ma non mi sembrava in sd
    Sondaggio: Quali canali televisivi per Bambini/Ragazzi preferisci? Vota QUI
    Ricevo: 21-22-23-24-25-26-29*-30*-31-32*-33*-34-36*-37*-38*-39*-40*-42*-43*-44-45-47*-48*-49-50-51*-52-53-55*-56-57-59-60
    Bitrate Canali TV: QUI Riconfig.Mux DTT QUI DAB Digital Radio Pure One Mini II + Digital Radio Majestic 841
    DTT: ThomsonDTI3000+TS7900HD+ICANT280 Tiv¨Sat: ADBICan1850s+CT4100Plus+TVLG32LF580V SAT: Hotbird 13 (Tiv¨Sat) + Astra 19.2
    Alessandria Digitale

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Azaba00
    LocalitÓ
    Cagliari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALE89 Visualizza Messaggio
    Ma tu si que vales non era in HD? O ricordo male io? Ho solo da pochi mesi la possibilitÓ di seguire attentamente i canali hd mediaset ma non mi sembrava in sd
    Solo la puntata in diretta
    Il Grande Fratello dovrebbe essere in Hd (studio)

L'avatar di ALE89
    LocalitÓ
    Prov.Alessandria

Predefinito

Si grande fratello tutto in HD... casa e studio.

Ok non ricordavo... vero che mediaset ha anche questo problema...
    Sondaggio: Quali canali televisivi per Bambini/Ragazzi preferisci? Vota QUI
    Ricevo: 21-22-23-24-25-26-29*-30*-31-32*-33*-34-36*-37*-38*-39*-40*-42*-43*-44-45-47*-48*-49-50-51*-52-53-55*-56-57-59-60
    Bitrate Canali TV: QUI Riconfig.Mux DTT QUI DAB Digital Radio Pure One Mini II + Digital Radio Majestic 841
    DTT: ThomsonDTI3000+TS7900HD+ICANT280 Tiv¨Sat: ADBICan1850s+CT4100Plus+TVLG32LF580V SAT: Hotbird 13 (Tiv¨Sat) + Astra 19.2
    Alessandria Digitale

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato