• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Studi televisivi Mediaset e programmi trasmessi

E sabato ricomincia Amici di Maria De Filippi (fase serale), dall'Elios 8 (SD se registrato).
È proprio la parte in grassetto che non sopporto. Perché non passano in HD? Oltretutto, ho controllato e l’HD delle dirette non mi sembra un granché. Migliorassero e adeguassero tutto al 2023…
 
Lo Studio 20 di Cologno Monzese dove hanno registrato "La tv dei 100 e uno" 13 anni fa ospitava "Io Canto" di Gerry Scotti.
 
Lo Studio 20 di Cologno Monzese dove hanno registrato "La tv dei 100 e uno" 13 anni fa ospitava "Io Canto" di Gerry Scotti.

Uno studio dedicato ai Bambini ammaestrati insomma :laughing7: Il format infatti è un mix di altri programmi incluso "IO Canto"
 
Oggi c'è stato Sorteggio quarti di finale Champions League 2023 (studio Italia) dal Cologno Monzese 6, aggiornato primo post.
 
Venerdì ricomincia Felicissima sera - All inclusive, dal Mediapason 1.
 
Qualcuno può caricare qui la foto dei lavori per lo studio di "Studio Aperto"?
 
Per il Grande Fratello si profila il trasferimento di studio per il prossimo anno. Si parla di studi Voxson. Quali programma trasmettono la? Studio probabile secondo voi?
 
Domande da completo ignorante: ma come mai Cinecittà non li vuole più? che ci deve fare con quello spazio?
E perché non si trasferiscono direttamente a Cologno? non avrebbero già tutto sotto quindi pure più comodo?
 
Domande da completo ignorante: ma come mai Cinecittà non li vuole più? che ci deve fare con quello spazio?
E perché non si trasferiscono direttamente a Cologno? non avrebbero già tutto sotto quindi pure più comodo?

Ipotizzo perchè le maestranze che fanno il GF da 22 anni sono a Roma, Cologno non ha gli spazi per ospitare una produzione del genere. Milano non ha il clima di Roma......
Spesso i protagonisti venivano proiettati in studio, quindi logisticamente questa distanza influenzerà la scaletta del programma non sarà facile la gestione anche se ho letto che i Voxson non sono lontani da Cinecittà
 
Per il Grande Fratello si profila il trasferimento di studio per il prossimo anno. Si parla di studi Voxson. Quali programma trasmettono la? Studio probabile secondo voi?

Studi Voxson sono di proprietà di Fincentro Uno S.R.L. di Francesco Di Stefano (editore di Europa 7).
 
Indietro
Alto Basso