• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Studi televisivi Mediaset e programmi trasmessi

Ma vogliamo parlare dello studio triste della D'Urso, ma quanto gliene stanno facendo? Lei imperterrita fa l'aziendalista, dice che è lo studio più tecnologico del pianeta. :laughing7::laughing7:
 
Ho visto che Pomeriggio 5 dallo studio di tgcom24 non è in simulcast su tutti 2 i canali, ma come fanno ad andare in diretta su tgcom24? Hanno ricavato uno studiolo con una piccola riproduzione dello studio principale?
 
Ho visto che Pomeriggio 5 dallo studio di tgcom24 non è in simulcast su tutti 2 i canali, ma come fanno ad andare in diretta su tgcom24? Hanno ricavato uno studiolo con una piccola riproduzione dello studio principale?
Da come ho capito dalle 17:25 fino alle 18:20 è in diretta sia su Canale 5 e TGCOM24 mentre dalle 18:20 in poi è solo su Canale 5 ed è registrato.
 
Erano le 18 e i canali non erano in simulcast, ma trasmettevano entrambi apparentemente dallo stesso studio, ma tgcom24 aveva una inquadratura bloccata e abbastanza stretta, forse è una scenografia ricavata in redazione?
 
Erano le 18 e i canali non erano in simulcast, ma trasmettevano entrambi apparentemente dallo stesso studio, ma tgcom24 aveva una inquadratura bloccata e abbastanza stretta, forse è una scenografia ricavata in redazione?

Forse TGCom24 trasmetteva dal Palatino a Roma con la scenografia in chroma key
 
Forse TGCom24 trasmetteva dal Palatino a Roma con la scenografia in chroma key
Strano, in genere al Palatino trasmettono dalle 21:30 in poi. Comunque che poracciata trasmettere un gran quantitativo di programmi tutti dallo stesso studio, tanto vale che lo chiudano TGcom24
 
La nuova edizione di Caduta Libera in partenza lunedì 29 agosto si sposterà dallo Studio 20 di Cologno Monzese allo Studio 11.
 
È ricominciato Pressing, dal Cologno Monzese 6.
Oggi c'è stato Sorteggio Champions League (studio Italia) dal Cologno Monzese 7.
Aggiornato primo post.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso