• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Studi televisivi Mediaset e programmi trasmessi

Per quanto riguarda i TG? Nessuna speranza immagino... siamo solo al 2020, bah.
 
Dritto e Rovescio si sposta allo Studio 1 del Palatino a Roma. Questo vuol dire che dallo Studio 5 di Cologno Monzese andrà in onda Domenica Live
 
Attraverso post Instagram ho visto che Uomini e Donne trasmette dallo studio 5 e Tu Si Que Vales dallo studio 6. Vi risulta? Non mi fido molto di Wikipedia, più volte sono state modificate le posizioni dei programmi nei diversi studi
 
Dritto e Rovescio si sposta allo Studio 1 del Palatino a Roma. Questo vuol dire che dallo Studio 5 di Cologno Monzese andrà in onda Domenica Live
Grazie, aggiornato primo post.

Beh, avremmo il 5 sempre hd, visto che la scorsa stagione lo è stato per un programma si ed uno no.
Attraverso post Instagram ho visto che Uomini e Donne trasmette dallo studio 5 e Tu Si Que Vales dallo studio 6. Vi risulta? Non mi fido molto di Wikipedia, più volte sono state modificate le posizioni dei programmi nei diversi studi
6 ed 8.
 
Non mi fido molto di Wikipedia, più volte sono state modificate le posizioni dei programmi nei diversi studi
Io nel mio piccolo ho creato le pagine Centro di produzione Rai di Via Teulada e Studi televisivi Fabrizio Frizzi, aggiorno anche le pagine sugli studi di Saxa Rubra, Milano, Napoli e Torino, più gli studi Mediaset ed il numero d'impianti accesi dei mux nazionali. Poi certo non sono l'unico a poter modificare quelle pagine, però cerco d'aggiornarle con informazioni corrette.
 
Ho letto su TvBlog che Dritto e Rovescio va in onda dallo Studio 5 di Cologno Monzese, con una nuova scenografia. A differenza della scenografia dell'anno scorso, secondo me è più semplice da modificare e quindi da poter trasmettere Domenica Live. Vedremo.
 
Ho letto su TvBlog che Dritto e Rovescio va in onda dallo Studio 5 di Cologno Monzese, con una nuova scenografia. A differenza della scenografia dell'anno scorso, secondo me è più semplice da modificare e quindi da poter trasmettere Domenica Live. Vedremo.

Dal 5 andrà in onda anche Chiambretti. Lo studio non molto utilizzato fino a poco tempo fa, che nei piani doveva ospitare il tg5 nel progetto poi accantonato di spostare il tg da Roma a Cologno, diventa il fulcro della programmazione Mediaset? 🤔
 
Indietro
Alto Basso