• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Studi televisivi Mediaset e programmi trasmessi

Ho letto su TvBlog che Dritto e Rovescio va in onda dallo Studio 5 di Cologno Monzese, con una nuova scenografia. A differenza della scenografia dell'anno scorso, secondo me è più semplice da modificare e quindi da poter trasmettere Domenica Live. Vedremo.
Dal 5 andrà in onda anche Chiambretti. Lo studio non molto utilizzato fino a poco tempo fa, che nei piani doveva ospitare il tg5 nel progetto poi accantonato di spostare il tg da Roma a Cologno, diventa il fulcro della programmazione Mediaset? ��
Si è detto che Dritto e rovescio si è spostato al Palatino 1 ma non lo so mica ora.
 
Ultima modifica:
Morale della favola... con la nuova stagione tv, mediaset non ha portato nessun nuovo programma da studio in HD.
Che "pena".
 
Adesso capisco perché hanno modificato la scenografia di Dritto e Rovescio (molto più bella quella dell'anno scorso), condividendo lo studio con Chiambretti
 
ANTEPRIMA Domenica Live andrà in onda dallo Studio 11 di Cologno Monzese, lo stesso di Live Non è la d'Urso!
 
Mi sembra HD anche se registrato
 
Ultima modifica:
Non me l'aspettavo visto l'anno scorso però è pur vero che ci sono altri programmi registrati a Cologno Monzese ma comunque in hd. Anzi erano proprio i programmi d'ursiani l'eccezione a Milano.
Domenica live e in HD nativo (lo stesso di Live non è La D'urso) solo che perde di qualità per vita delle troppa luce in studio. Ho guardato 2 minuti
 
Indietro
Alto Basso