• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Studi televisivi Mediaset e programmi trasmessi

Ieri ho visto gli l'ultimi minuti di Domenica live, e ho notato che non usano tutto lo studio. Mi chiedo perché non utilizzare lo stesso Studio per i programmi della D'urso? Potevano benissimo lasciare lo studio 7 a Sport Mediaset
 
Ieri ho visto gli l'ultimi minuti di Domenica live, e ho notato che non usano tutto lo studio. Mi chiedo perché non utilizzare lo stesso Studio per i programmi della D'urso? Potevano benissimo lasciare lo studio 7 a Sport Mediaset

Domenica Live usa lo studio 11 che lo stesso di Live. Lo studio 7 intitolato a Mike Bongiorno è quello dove vanno in onda Mattino 5 e Tiki Taka.
 
Domenica Live usa lo studio 11 che lo stesso di Live. Lo studio 7 intitolato a Mike Bongiorno è quello dove vanno in onda Mattino 5 e Tiki Taka.
Lo so che il 7 è intitolato a Mike Bongiorno,. Sarà che mi piaceva la grafica di Sport Mediaset, quella che ha adesso utilizza la stessa scenografia di Studio Aperto è brutta e scura
 
Robinie è sempre stato HD che ricordi. L’isola aveva altro genere di problemi
 
Lunedì 18 inizia Conto alla rovescia, dal Cologno Monzese 20.
Mercoledì 27 ricomincia #CR4 - La Repubblica delle Donne, dal Cologno Monzese 5.
 
Ma Michelangelo e Robinie sono lo stesso studio o sono solo vicini?
 
Allora probabilmente chi ha recensito lo Studio Michelangelo su Google Maps con le foto de La sai l'ultima ha sbagliato.
 
Indietro
Alto Basso