• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Studi televisivi Mediaset e programmi trasmessi

Per Ciao Darwin nell'ultima edizione del 2016 usarono lo stesso studio di Avanti un altro, vidi una foto su fb in merito duranti i lavori di smontaggio e montaggio della scenografia. Per la prossima edizione che andrà in onda a marzo 2019 probabilmente useranno lo stesso visto che già adesso stanno registrando Avanti un altro che andrà in onda a gennaio per poi usare lo studio per le registrazioni di Ciao Darwin.
Eppure Ciao Darwin sembra il doppio di Avanti un altro! Magari lo usano tutto lo studio. Non ho visto Sport Mediaset xxl, immagino sia sempre lo studio 7.
 
Molto interessante questa discussione.
Speriamo qualcosa si muova in questa stagione tv, perchè a livello di programmi da studio in HD, mediaset sta messa molto male!
 
Molto interessante questa discussione.
Si cerca di fare un buon lavoro per noi pubblico.
Lunedì 23 iniziano Fuori dal coro, non so da dove, Striscia la notizia, dallo studio 14 di Cologno Monzese in sd, e Grande Fratello VIP, leggo in giro dal Palastudio di Cinecittà in hd.
Sabato 29 inizia Tú sí que vales, dallo studio 8 Elios in sd.
Domenica 30 inizia Le iene show, dallo studio 6 di Cologno Monzese in hd come ci dice reese.
 
Ultima modifica:
Si cerca di fare un buon lavoro per noi pubblico.
Lunedì 23 iniziano Fuori dal coro, non so da dove, Striscia la notizia, dallo studio 14 di Cologno Monzese in sd, e Grande Fratello vip, leggo in giro dalla Palastudio di Cinecittà in sd da quel che ricordo qua sul forum.
Sabato 29 inizia Tù sì que vales, dallo studio 8 Elios in sd.
Domenica 30 inizia Le iene, dallo studio 6 di Cologno Monzese come ci dice reese.

Che ne dici di aprire una discussione, anche per i programmi da studio di LA7?
Ricordo anni fa che molti dei programmi da studio fossero in HD, mentre da almeno un paio d'anni sono quasi tutti in SD.
 
Che ne dici di aprire una discussione, anche per i programmi da studio di LA7?
Ricordo anni fa che molti dei programmi da studio fossero in HD, mentre da almeno un paio d'anni sono quasi tutti in SD.
Sarebbe una bella cosa, anche se io vedo raramente LA7 quindi ne so poco. Però non ho proprio idea di dove siano gli studi, immagino quel palazzo a Via Novaro a Roma, e soprattutto se abbiano dei nomi e dei numeri.
 
Ultima modifica:
Sabato 29 inizia Tù sì que vales, dallo studio 8 Elios in sd.
Avevo dei dubbi che era l'8 ma dubbi totalmente fugati. Su Uomini e donne non si riesce a sapere che Elios sia, ho anche chiesto ad una mia ex collega che ne è stata protagonista ma la sua esperienza era una delle ultime a Cinecittà. Mistero! Come per quei programmi Rai a Saxa Rubra!
 
Ma tu si que vales non era in HD? O ricordo male io? Ho solo da pochi mesi la possibilità di seguire attentamente i canali hd mediaset ma non mi sembrava in sd :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
Lunedì 23 iniziano Fuori dal coro, non so da dove, Striscia la notizia, dallo studio 14 di Cologno Monzese in sd, e Grande Fratello VIP, leggo in giro dal Palastudio di Cinecittà in hd.
Sabato 29 inizia Tú sí que vales, dallo studio 8 Elios in sd.
Domenica 30 inizia Le iene show, dallo studio 6 di Cologno Monzese in hd come ci dice reese.
Se poi Striscia la notizia ci dovesse fare la sorpresa o Tú sí que vales fosse in hd anche in registrato io correggo volentieri.

Con i 4 programmi che leggete, escludendo quindi il primo, e Sport Mediaset XXL che va dal Cologno Monzese 7 aggiornato primo post https://www.digital-forum.it/showth...mi-trasmessi&p=5920111&viewfull=1#post5920111
 
Non potresti aggiungere nel primo post, anche i programmi di cui non conosci lo studio al momento?
Alla fine, ci aggiungi un paragrafo (tipo "Studio sconosciuto") con il nome del programma e poi se va in SD o HD.
Lo studio, quando ne verrai a conoscenza, verrà poi aggiunto e nel caso sposti il programma in uno dei paragrafi esistenti.

Per esempio... "Uomini e donne" e "Amici serale", non sono presenti nell'elenco.

:)
 
Non potresti aggiungere nel primo post, anche i programmi di cui non conosci lo studio al momento?
Alla fine, ci aggiungi un paragrafo (tipo "Studio sconosciuto") con il nome del programma e poi se va in SD o HD.
Lo studio, quando ne verrai a conoscenza, verrà poi aggiunto e nel caso sposti il programma in uno dei paragrafi esistenti.

Per esempio... "Uomini e donne" e "Amici serale", non sono presenti nell'elenco.

:)
Per la Rai c'è un post di quel genere. Per ora lo tengo a mente visto che è solo Uomini e donne in sd da uno studio Elios. Amici (serale) andava dall'Elios 8 se ho capito bene, ma mancano vari mesi. Già Amici (pomeridiano) è più vicino.
 
Per la Rai c'è un post di quel genere. Per ora lo tengo a mente visto che è solo Uomini e donne in sd da uno studio Elios. Amici (serale) andava dall'Elios 8 se ho capito bene, ma mancano vari mesi. Già Amici (pomeridiano) è più vicino.

Ok, vedi come procedere... inserirli a parte (in attesa di sapere lo studio) non sarebbe male.
Comunque, ho letto che Elios 8 è in SD, mentre Amici serale (da quel poco che vidi facendo zapping) andava in HD.
 
Ok, vedi come procedere... inserirli a parte (in attesa di sapere lo studio) non sarebbe male.
Comunque, ho letto che Elios 8 è in SD, mentre Amici serale (da quel poco che vidi facendo zapping) andava in HD.
E' giusto. Ma Elios 8 è in hd se diretta, in sd se registrato.
 
Indietro
Alto Basso