• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Studi televisivi Mediaset e programmi trasmessi

Comunque gli studi 3 e 4, a quanto pare, non sono stati completamente dismessi. Proprio adesso Studio Aperto sta andando in onda dal 3 con la scenografia ancora lì al suo posto
 
C’è qualcosa che sta andando in onda nello studio nuovo ? Che devono riciclare il vecchio studio?
C'è il TGcom24, naturalmente non possono usarlo perché si sovrapporrebbero le voci (essendo praticamente un buco anche se lo fanno sembrare un megastudio)
 
settimana prossima parte Pomeriggio5 news e se va in onda sempre dallo studio di tgcom24 c'è nuovamente il problema con l'edizione serale di studioaperto
 
Io gli studi di colgono li avrei gestiti così
Studio 3 Studio Aperto
Studio 4 Tg4
Studio 5 Fuori dal coro/Diritto e Rovescio/Tikitaka/Zona bianca
Studio 6 Mattino 5/Pomeriggio 5
Studio 7 Sport Mediaset/Pressing/Coppa Italia live/Champions League live
Il resto invariato
 
Continuo a pensare che stavolta hanno proprio toppato. L'idea in sé di creare un unico studio per le news non era male ma secondo me puoi farlo se lo predisponi in modo adeguato. Prima cosa sarebbe necessario uno studio un po' più grande. Poi andava fatto secondo me uno studio separato ma comunicante con lo studio principale (ricavato da una ala del grande studio, con stessi elementi scenografici ) in modo da avere una postazione per gli eventi in contemporanea. In questo modo la line rimane unica ma hai 2 studi. Queste sono le mie opinioni poi le idee/disponibilità dell'azienda sono altre.
 
Continuo a pensare che stavolta hanno proprio toppato. L'idea in sé di creare un unico studio per le news non era male ma secondo me puoi farlo se lo predisponi in modo adeguato. Prima cosa sarebbe necessario uno studio un po' più grande. Poi andava fatto secondo me uno studio separato ma comunicante con lo studio principale (ricavato da una ala del grande studio, con stessi elementi scenografici ) in modo da avere una postazione per gli eventi in contemporanea. In questo modo la line rimane unica ma hai 2 studi. Queste sono le mie opinioni poi le idee/disponibilità dell'azienda sono altre.

Ecco, è quello che pensavo io ma credo lo pensiamo in molti qui sopra. Il problema dello studio 15 è che è proprio un buco, si è visto nel servizio in apertura di Studio Aperto delle 18:30 la sera stessa del cambio studio, non che prima del trasloco fosse grandissimo.
Andava fatto qualche taglio sui programmi, in questo modo si liberava spazio e ne avrebbero giovato i tg. Invece il megadirettore galattico ha pensato di fare il contrario facendolo passare per rivoluzione e questi sono i risultati. Stai certo che tempo niente decideranno di fare dietrofront
 
è un taglio di costi, così come mandano repliche fuori periodo di garanzia e non solo, ora risparmiano anche sul personale di studio, quello degli studi resi liberi andranno in ferie, così i programmi Mattina e Pomeriggio 5 costeranno quasi zero.
Per la tv in chiaro lineare sono lontani gli anni 90 e inizio 2000, la tv è cambiata
 
Indietro
Alto Basso