• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Studi televisivi Mediaset e programmi trasmessi

Anche Studio Aperto questa sera in onda dallo Studio 3 (che in realtà non è altro che una metà dello studio 4). La scenografia del vecchio studio di S.A. (dato dalla divisione dello studio 4 in due parti) è ancora presente. Mentre il vecchio studio del TG4 (quindi l'altra metà) è stato smantellato.
 
Stasera il TG4 non è dal 15, ma dal precedente di Studio Aperto, mi pare. Ragioni per questa cosa?
Succede quando il 15 è occupato per qualche diretta del TGcom24 o quando si allungano oltre l'orario i programmi in onda da lì.
Nemmeno dal vecchio studio del TG4?
Non esiste più quello, in sostanza non era altro che metà dello studio 3 ribattezzata studio 4
Da quando sono nello stesso studio del Tgcom24 non hanno più il pubblico anche perché gli spazi sono abbastanza ridotti.
Ci manca solo quello, già lo hanno intasato con 30mila programmi
 
Signorini ha annunciato che il GF avrà un nuovo studio... Secondo voi cambierà solo la scenografia o proprio lo studio? Un cambiamento che non avveniva da diverse edizioni tra l'altro... Sono proprio curioso. La grafica è stata cambiata lo scorso anno dunque non penso possa cambiare nuovamente.

"Sì lo studio, sarà molto diverso. Il pubblico si alzerà, ci sarà una gradinata e io sarò in mezzo a una sorta di arena. Altra novità: il “GF Vip” si aprirà in modo importante al mondo dei social e lo farà in diretta»."

Queste le sue parole, immagino possa essere un po' come quello vecchio delle prime edizioni dove c'era la Marcuzzi. Non so se avete capito
 
Signorini ha annunciato che il GF avrà un nuovo studio... Secondo voi cambierà solo la scenografia o proprio lo studio? Un cambiamento che non avveniva da diverse edizioni tra l'altro... Sono proprio curioso. La grafica è stata cambiata lo scorso anno dunque non penso possa cambiare nuovamente.

"Sì lo studio, sarà molto diverso. Il pubblico si alzerà, ci sarà una gradinata e io sarò in mezzo a una sorta di arena. Altra novità: il “GF Vip” si aprirà in modo importante al mondo dei social e lo farà in diretta»."

Queste le sue parole, immagino possa essere un po' come quello vecchio delle prime edizioni dove c'era la Marcuzzi. Non so se avete capito
Non cambio lo studio, ma le impostazioni della passerella o dove si siede il pubblico. Ci sono già delle foto su Instagram. La casa sarà più grande, e a risparmio energetico, con la suite
 
Signorini ha annunciato che il GF avrà un nuovo studio... Secondo voi cambierà solo la scenografia o proprio lo studio? Un cambiamento che non avveniva da diverse edizioni tra l'altro... Sono proprio curioso. La grafica è stata cambiata lo scorso anno dunque non penso possa cambiare nuovamente.

"Sì lo studio, sarà molto diverso. Il pubblico si alzerà, ci sarà una gradinata e io sarò in mezzo a una sorta di arena. Altra novità: il “GF Vip” si aprirà in modo importante al mondo dei social e lo farà in diretta»."

Queste le sue parole, immagino possa essere un po' come quello vecchio delle prime edizioni dove c'era la Marcuzzi. Non so se avete capito
Io ero convinto mettessero pure quello nello studio 15 a Cologno
 
Scusate, ho perso qualche pezzo... Come mai Pomeriggio 5 è nello stesso studio di Tg4 e Studio Aperto? Stanno ristrutturando? La gestione degli studi negli ultimi anni mi sembra incredibile
 
Domani ricominciano:
- Forum, dall'Elios 3
- Lo sportello di Forum, dall'Elios 3
- Stasera Italia, dal Palatino 1

Sabato ricominciano:
- Verissimo, dal Cologno Monzese 10
- Tú sí que vales, dall'Elios 8 (SD se registrato)

Domenica ricominciano:
- Amici di Maria De Filippi (fase iniziale), dall'Elios 5 (SD)
- Scherzi a parte, dal Cologno Monzese 20
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso