• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Studi televisivi Mediaset e programmi trasmessi

Il compagno della Meloni ha chiesto di andare in onda da Roma.
Si Palatino sembra lo studio di via Novaro di la7. Mi pare che gli studi siano 2, uno occupato dal Tg5 l'altro dai talks di rete4
Il Palatino ha 2 studi di linea , Lo studio 1 e lo studio di alcuni Talk Diario del Giorno, Pomeriggio 5, Stasera Italia, Quarta Repubblica, E Sempre Bianca. Mentre lo studio 2 e lo studio del TG5 che ospita Tgcom 24 dalle 21:00 alle 6:00 dalle 9:40 alle 11:00.
 
a differenza degli studi de la7, lo studio 1 del Palatino forse è quanto tutti gli studi di Via Novaro e si presta meglio alla condivisione degli spazi.
Ci andava in onda Non è la rai e forum mi pare. Quindi che ricordi molto grande.
 
Domani ricomincia Pomeriggio Cinque, dal Palatino 1. Stasera Italia e Quarta repubblica, dal Palatino 1, e Caduta libera, dal Cologno Monzese 11.
Martedì inizia È sempre Cartabianca, dal Palatino 1.
Mercoledì ricomincia Fuori dal coro, dal Cologno Monzese 5.
Giovedì Dritto e rovescio, dal Cologno Monzese 5.
Sabato Stasera Italia weekend, dal Palatino 1, e Verissimo, dal Cologno Monzese 10.
 
Ultima modifica:
Domani ricomincia Pomeriggio Cinque, dal Palatino 1. Quarta repubblica, dal Palatino 1, e Caduta libera, dal Cologno Monzese 20.
Martedì inizia È sempre Cartabianca, dal Palatino 1.
Mercoledì ricomincia Fuori dal coro, dal Cologno Monzese 5.
Giovedì Dritto e rovescio, dal Cologno Monzese 5.
Sabato Verissimo, dal Cologno Monzese 10.

Caduta libera cambia di nuovo studio? L'anno scorso era al Cologno Monzese 11.
 
Ah già, è sempre stato usato da Zona bianca anche quest'estate, quindi se non lo fanno oggi è impossibile che sia in HD.
 
11, errore mio.Quindi cambiano studio ma non casa?

La casa rimane a Cinecittà, lo studio dovrebbe essere approntato ai Voxson che sembra distino 10 minuti di macchina da Cinecittà, quindi lo studio non dovrebbe essere più al PalaStudio di Cinecittà.
Così ho letto
 
La casa rimane a Cinecittà, lo studio dovrebbe essere approntato ai Voxson che sembra distino 10 minuti di macchina da Cinecittà, quindi lo studio non dovrebbe essere più al PalaStudio di Cinecittà.
Così ho letto
Dopo quanti anni? È sempre stato la?
 
Da oggi TG4 Diario del giorno in diretta dallo Studio 2 del Palatino di Roma (studio TG5) si può vedere come hanno aggiornato in parte la scenografia del TG5 con nuovi pannelli LED.
 
Da oggi TG4 Diario del giorno in diretta dallo Studio 2 del Palatino di Roma (studio TG5) si può vedere come hanno aggiornato in parte la scenografia del TG5 con nuovi pannelli LED.

Secondo me i led sono i soliti, sembra che abbiano aggiunto dei pannelli stampati a coprire le scenografie del TG5
 
Secondo me i led sono i soliti, sembra che abbiano aggiunto dei pannelli stampati a coprire le scenografie del TG5

Dietro al conduttore non è un pannello stampato ma un led perchè all'inizio e fine della trasmissione sono state mostrare delle immagini, l'altro invece è un pannello stampato perchè è statico.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso