• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione OnDemand su nuovo decoder Sky Q

lostprophet

Digital-Forum Master
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
664
Località
where I live
Salve, mi hanno installato oggi lo Sky Q Black, avevo un decoder HD base.
Se vado su ondemand, mi dice che questo servizio non è incluso nel tuo abbonamento.
L'installatore stamattina mi ha detto che ci sarebbero volute diverse ore, ma oramai è passata quasi una giornata e ancoa non riesco a scaricare nessun programma.

Il decoder è correttamente connesso a internet e vedo i canali del mio pacchetto. Posso fare qualcosa?
grazie
 
Ultima modifica:
devi chiamare il call center

ok, sono andato sul sito di sky e c'era il menù attiva ondemand. l'ho attivato.
solo che ora mi dice che ci sono problemi nel download e di riprovare più tardi
nel menù APP invece mi dice, che per collegarmi a internet, devo andare nel meù impostazioni bla bla bla...
ma io sono già collegato a internet! mi ha collegato il tecnico ieri.

che cifone sto myskyq
 
ok, sono andato sul sito di sky e c'era il menù attiva ondemand. l'ho attivato.
solo che ora mi dice che ci sono problemi nel download e di riprovare più tardi
nel menù APP invece mi dice, che per collegarmi a internet, devo andare nel meù impostazioni bla bla bla...
ma io sono già collegato a internet! mi ha collegato il tecnico ieri.

che cifone sto myskyq

come ho scritto altre volte nel thread sky q black devi chiamare il call center e farti associare l'STB ID del decoder al numero di smart card e farti attivare i recode necessari .. di proprio cosi e fatti passare l'unità tecnica di Milano...se fanno spallucce di che stavi gia parlando con loro e ti era caduta la linea..non capisco perche gli installatori non la completano sta cosa qui o anche molti operatori del CC non capiscono di cosa si parli a volte..se non ti sistemano questa cosa qui non ti andrà mai..a volte è necessaria piu' di qualche telefonata purtroppo perchè becchi l'operatore che non sa di cosa si parli..

proporrei di mettere in sticky il tutto nell altro thread per chi ha problemi a riguardo visto che sono molti del forum
 
stesso problema sul mio sky q black installato oggi niente on demand... vedrò di seguire il consiglio
 
come ho scritto altre volte nel thread sky q black devi chiamare il call center e farti associare l'STB ID del decoder al numero di smart card e farti attivare i recode necessari .. di proprio cosi e fatti passare l'unità tecnica di Milano...se fanno spallucce di che stavi gia parlando con loro e ti era caduta la linea..non capisco perche gli installatori non la completano sta cosa qui o anche molti operatori del CC non capiscono di cosa si parli a volte..se non ti sistemano questa cosa qui non ti andrà mai..a volte è necessaria piu' di qualche telefonata purtroppo perchè becchi l'operatore che non sa di cosa si parli..

proporrei di mettere in sticky il tutto nell altro thread per chi ha problemi a riguardo visto che sono molti del forum

Ho risolto in questo modo.grazie
purtroppo mi ha confermato l' assistente italiano che gli albanesi non possono risolvere il problema direttamente ma inoltrare solo il reclamo.
fatevi passare l assistenza italiana munitevi di pazienza io dopo 1 ora di telefonata ho risolto beccando uno medio bravo che mi ha passato uno bravo quando ha visto che non era cosa sua.Ho notato che una volta che si è risolto il problema ho trovato nella mia area clienti alla voce attività la dicitura "Acquisto ultra hd"
se non chiamate non risolvete con nessun fantomatico aggiornamento firmware come diceva lo sky service a cui mi sono rivolto dove ho perso 1 settimana inutilmente
 
Ho risolto in questo modo.grazie
purtroppo mi ha confermato l' assistente italiano che gli albanesi non possono risolvere il problema direttamente ma inoltrare solo il reclamo.
fatevi passare l assistenza italiana munitevi di pazienza io dopo 1 ora di telefonata ho risolto beccando uno medio bravo che mi ha passato uno bravo quando ha visto che non era cosa sua.Ho notato che una volta che si è risolto il problema ho trovato nella mia area clienti alla voce attività la dicitura "Acquisto ultra hd"
se non chiamate non risolvete con nessun fantomatico aggiornamento firmware come diceva lo sky service a cui mi sono rivolto dove ho perso 1 settimana inutilmente

se non avessi trovato una in grado...starei ancora aspettando skyQ che non si poteva attivare xkè in corso una disdetta di pacchetto...e la disdetta di pacchetto non si poteva revocare :eusa_wall:

cmq è davvero assurdo. questa cosa del mysky che diventa black e genera a TUTTI questo problema...beh avete i nomi , i numeri di smartcard e le matricole dei decoder...mettetevi lì e abilitate i servizi non che l'abbonato si deve sbattere e sapere che deve chiedere l'unità tecnica di milano xkè tutti gli altri starebbero li a dire aspetta che tra 1 giorno si risolve
 
se non avessi trovato una in grado...starei ancora aspettando skyQ che non si poteva attivare xkè in corso una disdetta di pacchetto...e la disdetta di pacchetto non si poteva revocare :eusa_wall:

cmq è davvero assurdo. questa cosa del mysky che diventa black e genera a TUTTI questo problema...beh avete i nomi , i numeri di smartcard e le matricole dei decoder...mettetevi lì e abilitate i servizi non che l'abbonato si deve sbattere e sapere che deve chiedere l'unità tecnica di milano xkè tutti gli altri starebbero li a dire aspetta che tra 1 giorno si risolve

concordo in pieno

in ogni caso questo servizio si è verificato a MOLTI non tutti a causa di una o più dei seguenti fattori verificatisi:

1) aggiornamento da MySkyHD forzato a Q Black senza aspettare la data in cui Sky aveva previsto l'update automatico
2) sostituzione decoder da MySkyHD a Q Black o da Q Black a altro Q Black, in quanto lo Sky Service non chiede la riassociazione della nuova matricola e l'attivazione dei recode necessari al call center per negligenza (o anche per noia).
3) sostituzione smart card da Sky Service
4) nonostante rispetto agg. automatico a Q Black per qualche motivo la card non ha ricevuto tutte le abilitazioni necessarie
 
Questo servizio non e’ incluso nel tuo abbonamento.

Messaggio su Sky q black da oggi pomeriggio.

Fino a ieri mai successo.

Ho contattatato il servizio clienti e mi richiameranno, hanno detto.

My q, registrazioni, intrattenimento serie tv, cinema, etc , tutte le voci e’ così.

Cosa sarà accaduto?
 
Questo servizio non e’ incluso nel tuo abbonamento.

Messaggio su Sky q black da oggi pomeriggio.

Fino a ieri mai successo.

Ho contattatato il servizio clienti e mi richiameranno, hanno detto.

My q, registrazioni, intrattenimento serie tv, cinema, etc , tutte le voci e’ così.

Cosa sarà accaduto?

Hai l'offerta Sky Smart?

Hanno un problema di associazione diritti di visione sugli abbonamenti Sky Smart e non si riesce a vedere tutto quello che hai elencato. Non c'è nulla da fare, devi solo aspettare che risolvano.
 
Hai l'offerta Sky Smart?

Hanno un problema di associazione diritti di visione sugli abbonamenti Sky Smart e non si riesce a vedere tutto quello che hai elencato. Non c'è nulla da fare, devi solo aspettare che risolvano.

Grazie mille x la tua celere risposta.��

No, x errore mi hanno disattivato un pacchetto ed e’ saltato tutto.

Per fortuna hanno ripristinato.

Non ho ne’ smart, ne’ open.

Sky q black e my sky multi screen

Grazie mille.
 
Indietro
Alto Basso