• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smart Cam Wifi Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ToRo8386

Digital-Forum New User
Registrato
13 Settembre 2018
Messaggi
19
Buongiorno, due giorni fa ho sottoscritto l abbonamento sky digitale. Non riesco a ricevere i diritti di visione. È un problema della cam non compatibile come dicono alcuni operatori o è un problema di sky? Ho fatto mille chiamate,chi dice di aspettare chi dice che è un problema di cam. Qualcuno può aiutarmi?
 
La cam è di tua proprietà? L'hai usata già in passato o è nuova? Ci sono stati diversi utenti con problemi di attivazione e tutti con dispositivi diversi, quindi è principalmente un problema loro, anche se alcuni prova di su un dispositivo diverso poi sono riusciti ad avere la visione.
 
La cam è stata usata fino a qualche mese fa..È funzionante xké rileva il numero della tessera..ma appare segnale criptato e smart cam non attiva, perché in teoria non riceve i diritti di visione. È stata acquistata in un negozio di elettronica e non è in comodato d'uso..quindi non riesco a capire qual è il problema..
 
Dovrei inserire il numero della tessera dove ho il mio abbonamento sky?non penso si possa fare..in quanto non è premium a dovermi inviare i diritti per attivare la cam.
 
Smart cam non è attiva. Per sintonizzare vai su un canale premium, vai su Mediaset premium e inserisci il numero della tessera.
 
La cam dovrebbe essere già attiva visto che la usavi, prova a fare la procedura dal link che ti ha dato Ercolino.
 
Provato..non è possibile attivare xké la scheda non è associata ad un abbonamento premium.
 
Forse la cam era legata alla precedente scheda premium e quindi una volta terminato l abbonamento non va più. È possibile?Era nel pack a 99euro. Se acquisto la cam sky funziona?o questa è legata alla tessera al suo interno?perché ora mi ritrovo con un abbonamento su una scheda inviata da sky non vorrei far un acquisto di 80euro e questa non va..Non trovo un decoder per far la prova.
 
Se la cam è in comodato fa il pairing con la tessera, quindi funziona solo con quella.
Se l'hai compata in negozio non ci sono queste limitazioni.
 
È stata acquistata in negozio..non è in comodato d'uso..io non l ho utilizzata per qualche mese..inserendo la tessera sky mi dice che è disabilitata, solo che seguendo le linee guida della cam per attivarla non è possibile farlo sul sito premium..xke ovviamente mi da come errore scheda non associata ad un abbonamento premium..
 
Per sky l abbonamento è ok..non c è nessun anomalia..quindi mi è sorto il dubbio che non sono compatibili come invece è indicato da sky.
 
Si infatti la tessera ricevuta a casa è premium..qualcuno è riuscito ad utilizzare la smart cam premium?o quantomeno qualcuno ha provato la cam sky con tessera ricevuta a casa e non quella contenuta nella confezione abbinata alla cam?
 
Perché non hai attivato l'abbonamento sulla vecchia tessera Premium che hai?
Prova a farla con la vecchia tessera la procedura di attivazione cam.
 
Risolto con un altra cam si vede..evidentemente è un problema della smart cam premium non ho capito il motivo ma nn va.
 
Le vecchie smartcam Wifi Premium non funzionano con Sky?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso