• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Virgin Radio TV (TivùSat e Sky)

Curiosità :)

Poco prima delle ore 06.00 sul canale viene trasmesso un tampone in attesa che siano le ore 06.00 precise per ripartire con la programmazione giornaliera.

4tFpPLg.jpg

t4wazQW.jpg

31OyS21.jpg
 
Curiosità :)

Poco prima delle ore 06.00 sul canale viene trasmesso un tampone in attesa che siano le ore 06.00 precise per ripartire con la programmazione giornaliera.

4tFpPLg.jpg

t4wazQW.jpg

31OyS21.jpg
Mi sembra che lo fanno anche poco prima di Revolver in attesa della trasmissione, in quel caso probabilmente per allinearsi con la radio.
 
Da ieri anche il programma Morning Glory (in onda dalle 9 alle 11) è in radiovisione:

54CcPan.jpg

S6F0HDf.jpg

FysHBLm.jpg

CReNXri.jpg

32iwEe8.jpg

tuwPv8n.jpg


Da ieri Virgin Radio è in radiovisione continua dalle 9 alle 16. E menomale che mediaset era contro la radiovisione... ma devono "inseguire" Radiofreccia cioè la concorrenza e quindi... :D
 
Da ieri anche il programma Morning Glory (in onda dalle 9 alle 11) è in radiovisione:

54CcPan.jpg

S6F0HDf.jpg

FysHBLm.jpg

CReNXri.jpg

32iwEe8.jpg

tuwPv8n.jpg


Da ieri Virgin Radio è in radiovisione continua dalle 9 alle 16. E menomale che mediaset era contro la radiovisione... ma devono "inseguire" Radiofreccia cioè la concorrenza e quindi... :D
La butto li, magari Radiofreccia come risposta si metterà a fare anche programmi scollegati dalla radio
 
Se non sbaglio qualche giorno fa in un altra discussione Ercolino ha scritto che arriva giovedì
 
Hanno fatto il video promo con gli auguri di buone feste anche in versione video.
A proposito, buone feste!:)
 
Ultima modifica:
Questo è vero. Tra l'altro anche in radio, nonostante l'anno nuovo, si continua a parlare, per ora, solo del 257 sul dtt
 
Ultima modifica:
https://www.fm-world.it/primopiano/...ual-mediaset-dopo-la-nascita-di-twenty-seven/

Qui riporta che il canale, assieme a rmc tv, è solo sul satellite ma io riesco ancora a vederlo sul digitale (ho risintonizzato più volte)
Quindi lasceranno per l'ennesima volta il dtt... A parte il fatto che lasciare il dtt, ritornare e lasciare di nuovo (e via dicendo) può essere destabilizzante per il canale, ma mi chiedo che senso ha ora che hanno incrementato con la radiovisione stile Radiofreccia.
 
Quindi lasceranno per l'ennesima volta il dtt... A parte il fatto che lasciare il dtt, ritornare e lasciare di nuovo, e via dicendo, può essere destabilizzante per il canale, ma mi chiedo che senso ha ora che hanno incrementato con la radiovisione stile Radiofreccia.

Non me lo spiego nemmeno io... ho sperato invano in un ritorno sul 157 ma a quanto pare nulla, andrò di streaming:icon_rolleyes: tra l'altro neanche una comunicazione o aggiornamento sulle loro pagine social... che vita difficile che ha questo canale ahahah
 
Non me lo spiego nemmeno io... ho sperato invano in un ritorno sul 157 ma a quanto pare nulla, andrò di streaming:icon_rolleyes: tra l'altro neanche una comunicazione o aggiornamento sulle loro pagine social... che vita difficile che ha questo canale ahahah

Per me che seguo RF non cambia nulla, anzi, un competitor (come genere l'unico) in meno, ma è sicuramente travagliata la storia di questo canale
 
Indietro
Alto Basso