• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Box per i sistemi streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

balubeto

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
56
Ciao

Sto cercando dei box che gesticono piu' sistemi audio-video streaming (come Now TV, Dazn, Infinity, netflix, web-radio, Spotify) che permettono di distribuire audio e video (anche gestendo contemporaneamente piu` fornitori di streaming) su tutti i device (computer, smart-tv, ...) presenti su una LAN Ethernet. Questo box dovrebbe essere interamente gestibile via web e via app.

Grazie

Ciao
 
Ultima modifica:
Un bel pc portatile con uscita HDMI e lo gestisci con una applicazione tipo teamwiuver

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
 
Lo vorrei anche io un sistema così (odio i telecomandi) ma purtroppo non tutti i sistemi streaming funzionano bene con tutti i device.
 
Con questo sistema, pero`, e` soltanto mono-output e non multi-output come vorrei.

Grazie

Ciao
Vorresti che tutte le applicazioni avessero una uscita dedicata per farle funzionare tutte assieme?

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
 
Ogni dispositivo ha una sola uscita... quindi non puoi.
Forse con il PC potresti fare qualcosa... ma poi a cosa servirebbe una cosa del genere quando i singoli dispositivi si possono collegare direttamente ai relativi servizi?
 
Ma perchè distribuire in lan tutti gli streaming e controllare via web il sopposto box ? Cosa hai una famiglia, con tanti parenti, che vogliono vedere contemporaneamente tutti gli streaming su dispositvi diversi ? Chiundo qui questa discussione. Lascio il beneficio di aver capito male il fine ultimo. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso