• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

National Hockey League - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si prevede un inverno rigido e i pinguini inesorabilmente marcieranno da Pittsburgh verso il richiamo della Stanley. Nulla resterà dopo il loro passaggio tranne bastoni rotti (stecche) e ghiaccio bollente.
Mi dispiace per Voi ma i Pinguins riporteranno il “Santo Graal” della NHL
verso “Steel city”

Forever Forza Pinguins !!

beati coloro che hanno fede...:eusa_whistle:
 
intanto, quel genio di Tom Wilson (uno dei giocatori chiave di Washington) ha pensato bene di combinarne una delle sue...e ha steso con una carica alla testa lo svedese Oska Sundqvist di St.Louis nell'ultimo match di pre-season...:eusa_doh: :eusa_wall:
risultato, 20 partite di RS di sospensione e 1,260,162.60 dollari di multa (somma che andrà al fondo di assistenza di emergenza dell'associazione giocatori)...:evil5: :5eek:
 
Ho visto che Marchand ha aperto bene la sua personale stagione pugilistica........:happy3:

Edito visto che DAZN mi/ci ha tirato il bidone ho sopperito con gli hl su youtube (@phelps: ma che tu sappia la definizione massima è "solo" 720 per scelta loro?): Price grandi parate ma nulla è valso contro Matthews&Tavares...mi sa tanto che a Toronto si divertiranno quest'anno (però ho visto parecchi qualche spazio sulle tribune strano)
 
Ultima modifica:
Ho visto che Marchand ha aperto bene la sua personale stagione pugilistica........:happy3:

Edito visto che DAZN mi/ci ha tirato il bidone ho sopperito con gli hl su youtube (@phelps: ma che tu sappia la definizione massima è "solo" 720 per scelta loro?): Price grandi parate ma nulla è valso contro Matthews&Tavares...mi sa tanto che a Toronto si divertiranno quest'anno (però ho visto parecchi qualche spazio sulle tribune strano)

Marchand è sempre Marchand...:laughing7: :eusa_doh:

su Toronto, vedremo...
io penso che probabilmente non siano ancora pronti...e presto i problemi contrattuali aumenteranno (non c'è solo Nylander alle prese con un rinnovo che non si farà mai alle cifre che chiede lui), così il rischio di destabilizzazione dello spogliatoio si farà sempre più concreto...

sui vuoti...è normale...a Toronto le sedie si riempiono a metà periodo e si svuotano prima della fine del periodo stesso (perchè la gente vuole andare al bar per gli intervalli -o ci stava già prima dell'inizio del match, ma poi gli steward durante il gioco chiudono le porte e lasciano rientrare solo durante le pause per non disturbare chi è già "accomodato"...ergo, molti ci mettono 20 minuti buoni ogni volta)...

p.s. sì, ovviamente la definizione degli highlights è limitata per decisione loro (già che li lasciano vedere gratis)...
 
Due belle partite su DAZN, niente da dire. Peccato che non abbiano rispettato il calendario annunciato col derby canadese di mercoledì notte o sarebbe stata tripletta...
 
E intanto chi ben comincia ... i pinguini, (sempre con tanta fede) ,
hanno dato una prima piccola lezione ai capitalisti WSH.
7-6 all’OverTime !!
WSH 6-7 PIT

"partitaccia"...ho visto match di pre-season con molti meno errori tecnici e tattici...:doubt:
certo che WSH comunque vada garantisce "movimento" in questo inizio di stagione...un bel 7-0 prima e un orrido 6-7 poi...in 2 sere di fila...sarà meglio per loro che si diano una registrata quanto prima...

altre annotazioni delle prime 2 giornate, su tutto la partenza con sconfitta di San Josè (praticamente nullo il buon Karlsson) e Las Vegas (sarà dura ripetere la stagione scorsa, anche con i nuovi acquisti)...
poi direi notevole la dimostrazione di forza di Winnipeg e Nashville @ NY Rangers sicuramente "match of the day" tra tutti quelli giocati ieri (ma anche l'altro ieri)...partita davvero bellissima e molto tirata, con un Filip Forsberg sugli scudi per i Preds e il solito Zuccarello leader indiscusso di NY (e questo vuol dire che si preannuncia un'altra stagione complessa per loro, visto che, con tutto il ripetto, se l'Italo-Norvegese è il tuo miglior elemento...:eusa_whistle: :doubt: :icon_rolleyes:)...

e questa notte debuttano i "miei" scarsoni nero-argento...so già che domani mattina mi farò il fegato amaro quando guarderò la partita (perchè almeno la prima non posso non guardarla), ma tant'è...:crybaby2: :eusa_doh:
 
"partitaccia"...ho visto match di pre-season con molti meno errori tecnici e tattici...:doubt:
certo che WSH comunque vada garantisce "movimento" in questo inizio di stagione...un bel 7-0 prima e un orrido 6-7 poi...in 2 sere di fila...sarà meglio per loro che si diano una registrata quanto prima...
Sono d’accordo con te, ma l’importante era vincere, non importa in che modo, bisognava dare un segnale ai detentori e alla NHL I pinguini 🐧 sono tornati belli tosti !!
Ho visto solo l’inizio della partita ieri notte sui polacchi poi mi sono addormentato 💤 (come al solito), cmq ad ogni inizio stagione NHL un occhio esperto vede subito l’enorme differenza con i nostri campionati, questi dell’NHL vanno a doppia velocità non solo d’esecuzione (pattini) ma anche di pensiero e cattiveria. Forse un occhio profano non riesce a cogliere queste evidenze ma la differenza è sostanziale. Siamo indietro nel tempo di almeno 10 anni !!
Il resto della gg ho visto solo le Headline su Nhl.tv però non mi sono perso le legnate & botte da orbi tra Arizona & Dallas 😜
 
Intendi i Game Recap?

Sulla qualità rispetto ai nostri campionati: davvero riesci ancora a seguirli? Ti stimo...;)
Si intendevo i recap (ricapitoli dei game) su NHL.tv

Non posso tradire il ghiaccio su cui sono nato, sono orgogliosamente un Foxes dai tempi oramai “preistorici” e cmq qualche soddisfazione, in Ebel l’anno scorso e in Champion’s quest’anno, ce la siamo presa !!
 
Ultima modifica:
Si intendevo i recap (ricapitoli dei game) su NHL.tv

Non posso tradire il ghiaccio su cui sono nato, sono orgogliosamente un Foxes dai tempi oramai “preistorici” e cmq qualche soddisfazione, in Ebel l’anno scorso e in Champion’s quest’anno, ce la siamo presa !!

Beh certo hai ragionissima allora...ma la EBEL non è "nostri campionati" ;) Credevo seguissi altro.

Complimenti per la squadra e per il cammino in Champions (io tifo HCL) :hello:
 
Sono d’accordo con te, ma l’importante era vincere, non importa in che modo, bisognava dare un segnale ai detentori e alla NHL I pinguini 🐧 sono tornati belli tosti !!
Ho visto solo l’inizio della partita ieri notte sui polacchi poi mi sono addormentato 💤 (come al solito), cmq ad ogni inizio stagione NHL un occhio esperto vede subito l’enorme differenza con i nostri campionati, questi dell’NHL vanno a doppia velocità non solo d’esecuzione (pattini) ma anche di pensiero e cattiveria. Forse un occhio profano non riesce a cogliere queste evidenze ma la differenza è sostanziale. Siamo indietro nel tempo di almeno 10 anni !!
Il resto della gg ho visto solo le Headline su Nhl.tv però non mi sono perso le legnate & botte da orbi tra Arizona & Dallas 😜

secondo me invece un occhio "profano" la differenza la nota anche più di chi "mastica" hockey tutti i giorni e riesce a fare una scala di valori tra i vari livelli di gioco (e ad apprezzare anche queste differenze)...;)

comunque, dopo l'inizio tragico, anche i miei Kings alla fine hanno fatto il loro decente esordio (peccato per il gol subito in OT, ma d'altronde quando lasci 2 minuti sul ghiaccio sempre i soliti 3 -tra cui "nonno" Kovalchuk- un po' te la vai a cercare)...
il fil rouge direi che in ogni caso è sempre lo stesso...o Quick fa i miracoli o siamo nei guai...o Kopitar "fa pentole e pure coperchi" o siamo nei guai...il power play fa schifo (ma schifo tanto) e se il penalty killing non regge, siamo in un mare di guai...
insomma, è passato un anno...è arrivato "Kovi"...ma alla fine non è cambiato niente...:5eek: :lol: :eusa_doh: :eusa_wall: :crybaby2:
 
Beh certo hai ragionissima allora...ma la EBEL non è "nostri campionati" ;) Credevo seguissi altro.

Complimenti per la squadra e per il cammino in Champions (io tifo HCL) :hello:

beh, io un'esperienza sulle tribune di un match di Alps League la consiglio...è psichedelica...più delirante che farsi una pizza con salvia messicana e "funghetti" di varia natura...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_whistle:
 
...anche i miei Kings
Spiace, tanto 😂😂 4-2 dai Pinguini 🐧
meritavamo di perdere se non fosse per Phil, unto da uno stato di grazia assoluta, non avremmo mai vinto questa partita. Speriamo che Phil (Kessel) tenga botta per tutta la stagione.
I Penguins rinfilano 4-2 ai Golden Knights,
.... cmq sempre con dispiacere 😆🤣
 
Spiace, tanto 4-2 dai Pinguini
meritavamo di perdere se non fosse per Phil, unto da uno stato di grazia assoluta, non avremmo mai vinto questa partita. Speriamo che Phil (Kessel) tenga botta per tutta la stagione.
I Penguins rinfilano 4-2 ai Golden Knights,
.... cmq sempre con dispiacere

beh, Las Vegas, come ho scritto, quest'anno soffrirà il classico "sophomore jinx" (nonostante gli acquisti estivi)...
l'anno scorso era tutto rose e fiori, la favola della moderna Cenerentola, la sorpresa per tutti (abbindolati dal classico "prima o poi caleranno", "non possono reggere questo ritmo per tutta la stagione")...
quest'anno, invece, sono tutti lì con il cannone puntato ad aspettarli al varco per dargli una sana ridimensionata...
p.s. li ho visti contro WSH l'altra sera e confermo l'impressione pre-stagionale...quest'anno, se qualcosa può andar loro storto, stai sicuro che andrà anche peggio (tutti i tiri che l'anno passato entravano anche come "gollonzi", quest'anno finiscono sui pali o con una parata magica del portiere avversario...uno dei grandi classici dello sport)...


p.p.s. pessima figura delle tue volpi in Polonia...siete riusciti a perdere contro una squadra che mai aveva raccolto più di un punto in un singolo match di CHL...:eusa_doh:
voglio sperare che adesso al ritorno non roviniate quanto di bello fatto a inizio settembre contro svedesi e finalndesi...:doubt:
 
Non c’è nulla da fare alterniamo prestazioni decorose con altre inconcepibili il match di questa notte contro i Canadiens ne è la conferma (Penguins 3 - 4 Canadiens) serve un minimo di continuità per prendere fiducia. Ma siamo solo all’inizio e vedo che tutti quanti i Teams stanno facendo fatica.


P.s. Cosa ti avevo scritto ?? Conosco troppo bene i miei Polli-Volpi (HCB) Oktoberfest e non solo.... li hanno distratti
Era prevedibile siamo partiti a razzo per ben figurare in Champions poi in questo mese ci siamo rilassati troppo convinti che il più era fatto, la brutta sconfitta in Ebel contro Vienna e Klagenfurt sono state il campanello d’allarme. Sono straconvinto che se il match contro Tychy lo avessimo giocato un mese fa lo avremmo vinto giocando bendati. Martedì 16 c’è il ritorno e diventa fondamentale vincere per staccare il biglietto dei playoff in CHL.
 
Tanto di cappello ai Maple Leafs di questi primi dieci giorni di RG... Matthews e Tavares stanno facendo quello che gli pare. Deluso invece dagli Sharks, partiti molto a rilento.

@phelps: ma Nylander è fuori roster non gioca nemmeno in AHL?

ps sulla CHL: il big match dell'intera giornata si gioca domani a Jyväskylä alle 18 :D Sul Bolzano: per me sono sicuri di batterli facili in casa e han preso la trasferta in Polonia quasi come un allenamento... vedremo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso