• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su WhatsApp Business

luctun

Digital-Forum Friend
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
36.718
Località
Alba (CN)
Recentemente mi sono comprato un dual sim per poter gestire meglio vita privata e vita lavorativa.
In quest'ottica mi sono installato anche WhatsApp Business come canale di comunicazione con i miei clienti, presenti e possibili.
Mi ero convinto fosse un sistema con funzionalità dedicate alle aziende. Alcune le ho trovate (es: mappa della sede dell'attività) ma altre no. Magari sbaglio io le impostazioni, per cui vi chiedo aiuto.

Per prima cosa vorrei che chi riceve un messaggio veda "Nome Azienda" (il nome della mia azienda) e non +39/351/eccetera.
Come si può fare?
 
Ultima modifica:
sono tutti che non vedono il tuo nome azienda??
premetto che non uso la versione Business, ma prendo spunto dalla versione normale...prova con qualcuno vicino a te queste soluzioni.
come prima cosa si potrebbe provare rimuovendo l'account WA nel cell che riceve e poi ovviamente rimetterlo.
Come seconda cosa proverei, sempre nel cell che riceve, questo passaggio: impostazioni dispositivo > App > WhatsApp > Autorizzazioni (abilita tutto)

inoltre cercando ora in rete ho trovato qualcosa circa la verifica dell'account azienda da parte di WA stessa? hai avuto risposte in tal senso?
 
Indietro
Alto Basso