• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv 4k oled da 49 pollici ?

kail

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Maggio 2003
Messaggi
1.103
Saluti a tutti. Volevo chiedervi se e' prevista l'uscita di un tv 4k hrdr hlmg OLED della taglia di 49 pollici.
Al momento non vedo niente in giro di questa taglia... ma solamente di dimensioni maggiori...
PER problemi di spazio il 49 pollici e' la taglia massima che posso permettermi...
Ieri sono stato in un centro commerciale e ho chiesto all'addetto ai tv se era prevista un uscita di un tv del genere...
Mi ha detto che per questione di costi un oled del genere non esiste e mai verra' prodotto...
secondo voi e' veramente cosi o mi consigliate di attndere ancora un po' di tempo x una possibile uscita ?

VI riingrazio...in alterntiva se non uscira nulla stavo pensando al top di gamma le Panasonic LED 49 pollici che e' uscito a maggio 2018..
che ne dite...?
userei il tv per sky 4k..netflix 4k , ma niente videogiochi e forse qualche blu ray..

GRAZIE
 
Nessuno puo' rispondermi ?

Vorrei prendere questo se non ci sono..saranno... oled da 49 pollici..


TX-49FX780

VOI CHE DITE ?
 
Ultima modifica:
Ma piu' in avanti ...partiranno da tagli + piccoli ..da 55 in giu'..o e' molto improbabile ?

Secondo me, No! ma non ho fonti ufficiali in merito. Anche perchè, oggi, è solo LG a produrre pannelli Oled
Più che verso il basso, il taglio pannello sarà tendente all'alto, con il futuro avvento del 8K.
 
Ma secondo voi non stiamo assistendo a una mania all 'ostentazione..tipo + grosso=+ figo ?
Io ho una bella casa grande ma oltre 49 non ci andro' ..lo spazio non e' un problema...ma poi questi che comprano schermi da 55 in su..non e' che poi il televisore gli occupa l'intera parete

Sembra che tutti abbiano una villa hollywoodiana x permettersi schermi giganteschi
Non che voglia far polemica...e' una mia considerazione..
 
Ho un 55" visto da 3 metri o poco più e non mi pare affatto troppo grande, anche perché i tv attuali hanno pochissimo bordo.
 
Ma secondo voi non stiamo assistendo a una mania all 'ostentazione..tipo + grosso=+ figo ?
Io ho una bella casa grande ma oltre 49 non ci andro' ..lo spazio non e' un problema...ma poi questi che comprano schermi da 55 in su..non e' che poi il televisore gli occupa l'intera parete

Sembra che tutti abbiano una villa hollywoodiana x permettersi schermi giganteschi
Non che voglia far polemica...e' una mia considerazione..
Ma scusa?
Dici di non voler far polemica, ma siamo qui a discutere di 6 pollici!
E quanta differenza ci sarà mai tra un 49 e 55?

secondo me, hai le idee un pò confuse!!
 
Tanti anni fa alla stessa distanza avevo un crt 25" che mi sembrava grande, quando lo cambiai con un 28" sempre 4:3 allora facemmo festa che era enorme. Ebbene, adesso un 55" mi sembra che vada appena bene. :D
 
Indietro
Alto Basso