• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q black e ripetitore segnale tv

Danilo01

Digital-Forum New User
Registrato
23 Ottobre 2017
Messaggi
20
Buongiorno a tutti, ieri mi hanno attivato lo sky q black, volevo sapere se fosse possibile con un ripetitore segnale tv ( tipo meucci, meliconi ecc...) vedere sky anche su altri televisori senza quindi abbonarsi allo sky q platinum...avevo letto in precedenza sul forum che con il my sky era possibile...Grazie a tutti!!!
 
Io con un HDMI extender (sender + receiver) e 2 powerline ho risolto senza allungare nessun cavo e sono davvero soddisfatto della resa. Ho speso in tutto circa 120 euro.
A dir la verità poi ho comprato anche un altro HDMI receiver e un'altra powerline e lo vedo anche su una terza TV.
 
Che marca di hdmi extender hai comprato? E' di facile installazione e secondo te con lo sky q black è possibile?
Grazie
 
Io da anni uso QUESTO acquistando anche un splitter hdmi, non cose proprio economiche come certe cinesate e il risultato si vede.

sai mica se funziona con sky q black?
si puo' usare il telecomando di sky q black?
io dovrei collegare due stanze una a piano terra e l' altra al secondo piano con muri importanti ho provato in passato con un trasmettitore analogico ma non funzionava questo come si comporta come metraggio ed impedimenti strutturali?
n.b.
prodotto fuori commercio da anni
esiste qualcosa di altrettanto valido reperibile?
grazie
 
Ultima modifica:
Io con un HDMI extender (sender + receiver) e 2 powerline ho risolto senza allungare nessun cavo e sono davvero soddisfatto della resa. Ho speso in tutto circa 120 euro.
A dir la verità poi ho comprato anche un altro HDMI receiver e un'altra powerline e lo vedo anche su una terza TV.

funziona con sky q black? e il telecomando?
che distanza hai coperto e che tipo di muri deve attraversare? te lo chiedo perche' io in passato ho provato un trasmettitore analogico ma non ce la faceva
 
sai mica se funziona con sky q black?
si puo' usare il telecomando di sky q black?
io dovrei collegare due stanze una a piano terra e l' altra al secondo piano con muri importanti ho provato in passato con un trasmettitore analogico ma non funzionava questo come si comporta come metraggio ed impedimenti strutturali?
La funzione di repeter del telecomando non l'ho mai usata, ma lo uso costantemente con lo skyQ black... e dazn con il pc.
Ho preso un partitore HDMI uno che va al tv e l'altro che va al trasmettitore, funzionando in simultanea.
 
La funzione di repeter del telecomando non l'ho mai usata, ma lo uso costantemente con lo skyQ black... e dazn con il pc.
Ho preso un partitore HDMI uno che va al tv e l'altro che va al trasmettitore, funzionando in simultanea.

ciao,
ho visto che il prodotto non esiste piu' sai se esiste qualcosa di altrettanto valido reperibile?
grazie
 
Al momento non saprei suggerirti visto che sono anni che non approfondisco avendo già questo dispositivo, vediamo gli altri utenti cosa usano
 
e cosa sarebbero gli HDMI extender (sender + receiver) e relativa powerline
scusate l' ignoranza

ho fatto una ricerca su google praticamente il segnale passa attraverso la rete elettrica!!!
interessantissimo, volevo capire pero' se per esempio in casa mia ho dopo il contatore due differenziali magnetotermici uno per l' energia al piano terra e l' altro per il primo piano
ci sono dei problemi? che distanza massima si puo' sfruttare il sistema?
esistono hdmi extender + powerline compatibili con sky q black e con 4k hdr e funzionamento del relativo telecomando?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso