• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema segnale criptato (a volte)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Triple-H

Digital-Forum Master
Registrato
18 Agosto 2012
Messaggi
646
Località
Alto viterbese (Lazio)
Buonasera, qualcuno riscontra ogni tanto dei problemi con Cam e scheda inserita? Mi spiego: a volte (non sempre) quando accendo la TV dice sempre segnale criptato. Risolvo spegnendo e riaccendendo la TV. E questa volta dopo i soliti 10 secondi di Segnale criptato parte senza problemi.

Non so se il problema riguarda Sky, la TV o la Cam ma avevo notato il problema anche in un' altra TV....

Con Premium mai avuto questi problemi.
 
Avevo anche io problemi simili con Premium ed una Sony cam HD su due televisori che ho a casa,non so perché avvengono...verifica quello che dice VIANELLO
Buonasera, qualcuno riscontra ogni tanto dei problemi con Cam e scheda inserita? Mi spiego: a volte (non sempre) quando accendo la TV dice sempre segnale criptato. Risolvo spegnendo e riaccendendo la TV. E questa volta dopo i soliti 10 secondi di Segnale criptato parte senza problemi.

Non so se il problema riguarda Sky, la TV o la Cam ma avevo notato il problema anche in un' altra TV....

Con Premium mai avuto questi problemi.
 
Un kennex TV da 40" e una Samsung Cam 2.
Controllando gli aggiornamenti non esce nulla .
Con premium mai successo, stessa TV e stessa cam.
Per la CAM controlla nel thread dedicato in sezione DTT ricevitori o Premium sezione tecnica se la versione che vedi è effettivamente l'ultima disponibile
 
Grazie delle risposte.
Dice che è l'ultimo software. La cosa strana che in 3 anni con premium (stessa cam e TV) mai successo.
Comunque ieri nessun problema, TV accesa 3 volte e 3 volte è partito subito. Non succede sempre.
Non vorrei dipenda da Sky .. come detto anche su altra TV Samsung e in un'altra abitazione avevo riscontrato questo problema che comunque non accade sempre però è fastidioso.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180917/94df5e2a93531c85a21f6718c7d4a05a.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Per la CAM controlla nel thread dedicato in sezione DTT ricevitori o Premium sezione tecnica se la versione che vedi è effettivamente l'ultima disponibile
Hai verificato questo.
Dalla tv non vale più perché il software non è più disponibile via OTA e ti direbbe in ogni caso che è l'ultima versione
 
Pure oggi riprovato... Tutto ok. Potrebbe essere un problema di Sky. O forse della Cam ma dubito perché o va o non va e invece funziona, solo che appunto ogni tanto dà queste noie.
Fino a maggio con Premium mai successo come detto.
 
Ieri ho sottoscritto un abbonamento, attivazione abbastanza rapida, meno di un'oretta, ma ogni volta che
cambio canale quasi sempre mi dà segnale criptato, poi parte la verifica della CAM e infine si vede, mai successo in tanti anni di premium.
 
Ieri sera studio universal e i 2 canali eurosport mi davano segnale criptato e successo a qualche altro?
 
Ieri sera studio universal e i 2 canali eurosport mi davano segnale criptato e successo a qualche altro?

Questi canali non sono presenti nell'abbonamento Sky DTT, quindi è evidente che avevi fatto disdetta/recesso dell'abbonamento di Mediaset Premium e da ieri sera ti hanno tolto la visione dei canali.
 
È da qualche giorno che non noto più problemi.
Sempre più convinto che si tratti di un problema di Sky e non mio. Fortunatamente accade saltuariamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso