• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali canali Sky Sport guardi più spesso?

Quali canali Sky Sport guardi più spesso?

  • Sky Sport Uno

    Voti: 38 46,3%
  • Sky Sport Serie A

    Voti: 29 35,4%
  • Sky Sport Football

    Voti: 26 31,7%
  • Sky Sport Arena

    Voti: 21 25,6%
  • Sky Sport Golf

    Voti: 8 9,8%
  • Sky Sport NBA

    Voti: 10 12,2%
  • Sky Sport F1

    Voti: 30 36,6%
  • Sky Sport MotoGP

    Voti: 20 24,4%
  • Li guardo più o meno tutti, senza preferenze particolari

    Voti: 10 12,2%

  • Votanti
    82
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho spostato la discussione in sezione Sondaggi. Ovviamente potete ancora votare e commentare.
 
Tennis, Golf e qualche volta Moto Gp e Formula 1, di calcio me ne intendo meno di zero perciò non ne vedo anche se mi hanno regalato un mese di calcio aperto. I nomi nuovi dei canali non li so, però ho votato quelli dove non c'è calcio, saluti a tutti, sempre i migliori :)
 
Ho votato "li guardo più o meno tutti". Ecco, tranne il golf, ad essere onesto. In realtà io non seguo il canali ma l'evento. Se un evento che mi interessa lo mettessero su TelePadrePio, mi sintonizzerei su TelePadrePio.
 
Sì questo credo valga per tutti. Chiunque si interessa all'evento, non al canale. Dato però che Sky ha tematizzato i canali adesso l'interesse per uno o più sport coincide con la visione del rispettivo o dei rispettivi canali. Così si spiega perché il sondaggio parla di canali e non di sport preferiti.
 
Ho votato "li guardo più o meno tutti". Ecco, tranne il golf, ad essere onesto. In realtà io non seguo il canali ma l'evento. Se un evento che mi interessa lo mettessero su TelePadrePio, mi sintonizzerei su TelePadrePio.
Stessa identica cosa pure per me. Sport Golf è l'unico che non guardo. Per il resto probabilmente guardo di più Sky Sport NBA.
 
Io guardo praticamente tutti i live finché posso sky e diventata ogni anno piu perfetta ma ho solo 2 critiche ma 1 critica non e colpa di sky ma della lega calcio che ha fatto la stupidaggine dei pacchetti separati ossia di danz che x vedere le tre partite bisogna pagare 9 € oltre al pacchetto sky ( x chi ha il full gia paga tanto 80€)

La seconda critica e almeno x chi ha il pacchetto full (praticamente tutti i pacchetti attivi)potevano aprire i canali squadre tutti come Roma TV


Se do un voto a sky di oggi le do un 9 pieno x avere un 10 pieno e solo x la storia di Roma TV e x gli altri tifosi Milan Inter Torino e Lazio devono pagare (come ho detto non dico di essere gratis tipo Roma TV ma x chi ha tutti i pacchetti attivi sarà un bel servizio)
 
Su Sky però manca anche buona parte dello sport che aveva in passato, che adesso in parte trasmette DAZN, quindi lato certi sport è peggiorata.
 
Su Sky però manca anche buona parte dello sport che aveva in passato, che adesso in parte trasmette DAZN, quindi lato certi sport è peggiorata.


Infatti ecco perché ho richiesto se potevano aggiungere i canali squadre Milan Inter Lazio Torino x questo motivo x danz che ha perso tanti sport e non ha modificato il prezzo
 
Nell'ultimo anno solo Sky Sport Serie A per le partite di serie A, il canale di Sky Calcio per Diretta Gol e Sky Sport Uno per Champions ed Europa League.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso