• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mese gratis, ma se uno ha 9 email, ha nove mesi gratis?

Se hai 9 metodi di pagamento diverso può darsi anche se poi sopraggiunge il controllo ip

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Penso che guardino e-mail, nome e cognome, carta di credito e controllo ip o cose simili. Non sono sicuro sull'ultimo punto, ma le due cose importanti che devono cambiare sono email e carta di credito. Tipicamente con Netflix e gli altri è così.
 
Io per errore ho attivato due account solo cambiando email...
 
Io faccio sempre carta virtuale. Non credo controllino ip perché chi è TIM ha sempre ip diverso
 
Sinceramente non ho neanche provato, uso solo un account. Provo e faccio sapere
 
Ci sta farlo una volta o due ma non lo trovo giusto farlo più spesso, se lo facessero tutti sistematicamente, DAZN e simili falliscono, o sarebbero costretti a prendere contromisure con controlli serrati, o diventare pay tv a tutti gli effetti, coi relativi vincoli e prezzi maggiori.
 
Io faccio sempre carta virtuale. Non credo controllino ip perché chi è TIM ha sempre ip diverso
Lo sai che sei finito nel mirino di DAZN? Ci mettono un attimo ad identificarti... sfrutta le due mensilità di TIM tanto paga Tim... hai la possibilità di vedere tutto fino a fine dicembre...
 
probabilmente all'inziio gli interessa solo fare numero e sono di manica larga, bisognerebbe sapere come funge in germania
poi magari all'estero sono mediamente piu' onesti che qui da noi ed il servizio, se soddisfatti, lo pagano..
 
Penso che guardino e-mail, nome e cognome, carta di credito e controllo ip o cose simili. Non sono sicuro sull'ultimo punto, ma le due cose importanti che devono cambiare sono email e carta di credito. Tipicamente con Netflix e gli altri è così.

A me in chat gli operatori di DAZN hanno detto che basta solo cambiare indirizzo e-mail, anche la Carta per il metodo di pagamento può restare la stessa. ;)
 
Ci sta farlo una volta o due ma non lo trovo giusto farlo più spesso, se lo facessero tutti sistematicamente, DAZN e simili falliscono, o sarebbero costretti a prendere contromisure con controlli serrati, o diventare pay tv a tutti gli effetti, coi relativi vincoli e prezzi maggiori.

io lo farò a vita perchè sono stato truffato da DAZN e il mio ticket sky è andato perso nell'etere senza possibilità di riattivarlo a causa di un bug del loro cavolo di sito.
piuttosto spendo 10 €per comprarmi ogni mese una carta nuova invece che dare 10 € a loro.
 
Se avete avuto problemi (lato economico tipo ticket non attivato) con DAZN rivolgetevi all'AGcom.
Dovrebbe essere più indicato il Corecom
Per 60€ non ne vale nemmeno la pena. Non so come fare e non ho nemmeno tempo. Semplicemente con me DAZN ha chiuso e non vedrà mai più 1 € per i prossimi 3 anni (nella speranza che fallisce prim e si leva dalle scatole.)
 
Ci sta farlo una volta o due ma non lo trovo giusto farlo più spesso, se lo facessero tutti sistematicamente, DAZN e simili falliscono, o sarebbero costretti a prendere contromisure con controlli serrati, o diventare pay tv a tutti gli effetti, coi relativi vincoli e prezzi maggiori.

Ma magari.. Che si ..... loro e lo streaming.
 
Per me possono pure restare, bastano che non trasmettono più la serie A. :D
Ma senza questa credo non se lo filerà nessuno!
 
No, non è questione di questo o quello sport, devono proprio andarsene dall'Italia e lasciare fare televisione a chi ha voglia, mezzi e competenze per farla.
 
Indietro
Alto Basso