• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mese gratis, ma se uno ha 9 email, ha nove mesi gratis?

No, non è questione di questo o quello sport, devono proprio andarsene dall'Italia e lasciare fare televisione a chi ha voglia, mezzi e competenze per farla.
Parole pesanti le tue... In Italia non c'è nessuno che vuole fare televisione, manco SKY che ha mollato molti diritti sportivi.

Appena vedrai DAZN su SKY Q le critiche saranno solo un ricordo.
 
Ma attivate gratis Infinity+DAZN per un mese, e per chi ha TIM fisso e mobile attivate due codici.
 
Terlizzi, ti ho risposto in questo messaggio perché qui siamo fuori tema :)

Ma attivate gratis Infinity+DAZN per un mese, e per chi ha TIM fisso e mobile attivate due codici.
Dato il livello di servizio offerto dovrebbero regalarlo per sempre, anzi dovrebbero pagare la gente per risarcirla dal sorbirsi lo schifo che trasmettono. Leggete il messaggio che ho inserito sopra per capire le ragioni delle mie critiche.
 
No, non è questione di questo o quello sport, devono proprio andarsene dall'Italia e lasciare fare televisione a chi ha voglia, mezzi e competenze per farla.

Come i francesi di Iliad. Approdati per rovinare la concorrenza telefonica. Una rete non la crei con offerte da 5€ al mese o un DAZN a 9,90€. Dietro Sky ci sono tanti e tanti costi. Facile pagare due cronisti per 90 min senza fare mezzo canale lineare. Come se il canale lineare si mantenesse da solo.
 
A DAZN i canali lineari non interessano affatto per natura, cioè nascono per proporre contenuti in diretta e on-demand senza inserirli in un canale con palinsesto tradizionale. DAZN inoltre risparmia moltissimo a livello commerciale, perché non ha una struttura propria o di negozi affiliati, non ha una rete di installatori, non ha redazioni con decine di giornalisti impiegati e non paga l'affitto di multiplex e transponder. Per questo motivo possono permettersi di offrire lo sport a quei prezzi.
 
A DAZN i canali lineari non interessano affatto per natura, cioè nascono per proporre contenuti in diretta e on-demand senza inserirli in un canale con palinsesto tradizionale. DAZN inoltre risparmia moltissimo a livello commerciale, perché non ha una struttura propria o di negozi affiliati, non ha una rete di installatori, non ha redazioni con decine di giornalisti impiegati e non paga l'affitto di multiplex e transponder. Per questo motivo possono permettersi di offrire lo sport a quei prezzi.
Ok,il ragionamento fila e può avere un senso...Però se nasci come distributore di servizi on line devi anche dare una certa qualità, insomma dobrebbe essere il loro campo questo.
Non puoi offrire contenuti in hd (720p@25fps adesso credo saliti a 50fps??). Se esci come servizio streaming almeno un buon full hd dovresti offrirlo secondo me!
Come se netflix fosse arrivato con un 720p come qualità massima...
Domanda: ma all estero trasmettono con stessa riaoluzione?
 
Sapete se il prova gratis ha un termine.
Ho sentito che da novembre non sarà più possibile farlo.
Io per motivi di lavoro non ho fatto ancora un account e vorrei farlo a novembre ,sarà ancora possibile?

Sky Q black hd con abbonamento full
 
Indietro
Alto Basso