• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cliente SKY DTT e Highlights Serie A sul sito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noodles78

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Ottobre 2007
Messaggi
253
Ciao a tutti,
come mai, pur essendo cliente SKY DTT ed essendomi loggato sul sito sky.it, non riesco a vedere in anteprima gli Highlights della Serie A, in questa pagina:
h**ps://video.sky.it/sport/calcio/highlights-serie-a

Anche se loggato, esce sempre questo messaggio:


IN ANTEPRIMA PER I CLIENTI SKY
Se sei cliente Sky aggiorna la tua registrazione su Sky.it
Il video sarà diponibile per tutti
il 16/09/2018 alle 17:22
Se non sei ancora cliente scopri la nostra offerta

Grazie
 
Ho aderito alla promozione di questi ultimi giorni e sono cliente Calcio + Sport a 34.90 euro x i primi 12 mesi
 
Ok, più dettagliate sono le cose e meglio è.

Ora non ti resta che aspettare le risposte degli altri abbonati, se confermano il tuo quesito ;)
 
Confermo anche io e confermo la mia idea degli abbonati DTT di Serie B.

Stesso problema sulla app android SkySport. Inserendo le mie credenziali, non vengo comunque autorizzato alla visione dei video in anteprima per i clienti Sky.
Eppure non è che il nostro abbonamento ce lo abbiano regalato...
 
Stesso problema anch’io sia tramite sito che tramite applicazione . Ho segnalato al servizio clienti Sky il problema piu di 20 giorni fa mi avevano detto di aspettare perché stavano risolvendo ma come sempre prendono tempo perché non sanno cosa dirti e il problema rimane .
 
Sei solo cliente con pacchetto 'sport' o anche 'calcio'?

Vediamo se altri, con abbonamento sky dtt, confermano.

Ciao a tutti,
come mai, pur essendo cliente SKY DTT ed essendomi loggato sul sito sky.it, non riesco a vedere in anteprima gli Highlights della Serie A, in questa pagina:
h**ps://video.sky.it/sport/calcio/highlights-serie-a

Anche se loggato, esce sempre questo messaggio:


IN ANTEPRIMA PER I CLIENTI SKY
Se sei cliente Sky aggiorna la tua registrazione su Sky.it
Il video sarà diponibile per tutti
il 16/09/2018 alle 17:22
Se non sei ancora cliente scopri la nostra offerta

Grazie

Si si, vero. Confermo, l'avevo già notato, ma nemmeno ho protestato talmente sono affranto dal trattamento che ricevo.

I miei 45 euro al mese, per vedere 4 canali, però a Sky non fanno schifo. Manco Sky Go
 
Stesso problema e anche con l’App Sky sport su IOS, nonostante io faccia la login correttamente, poi non fa lo streaming del canale.
Con l’errore: l’App Sky sport è disponibile solo se hai un abbonamento attivo.. Ovviamente ho sia pack sport che calcio.
Ho provato a chiamare l’assistenza ma dopo 5 minuti ho lasciato perdere.. continuavano a parlarmi di Skygo anziché della mia APP Skysport 24.
Propendo anch’io per utenze DTT di serie B al momento..
Vediamo se nel corso dell’anno le cose migliorano, anche per lo Skygo promesso.
 
il fatto che lo streaming di Sky Sport 24 dall'app Sky Sport android sia vietata agli abbonati terrestre è veramente fastidioso :eusa_wall:
 
Ma secondo voi dove si può segnalare? Magari lo facciamo in più persone...
Escludo il customer service, ci ho provato come ho scritto prima, ma non essendo un problema di tv, non ci capivamo
 
Stesso problema sulla app android SkySport. Inserendo le mie credenziali, non vengo comunque autorizzato alla visione dei video in anteprima per i clienti Sky.
Eppure non è che il nostro abbonamento ce lo abbiano regalato...

Ce lo avete ancora questo problema? Io sì, e soprattutto i video mi partono in SD e rimangono in SD senza mai diventare in HD (Android 8.0). Succede a qualcun altro? Grazie
 
Adesso viene riconosciuto il mio abbonamento sull'app Sky Sport, posso vedere Sky Sport 24 in streaming
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso