• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV sospensione temporanea

Natì96

Digital-Forum New User
Registrato
16 Settembre 2018
Messaggi
3
ciao, ho un dubbio su now tv. Per abbassare un pò l'esborso di sky satellitare ho dato la disdetta al solo cinema e ho preso un now tv box con il solo ticket cinema, con il quale, anche pagando ogni mese, qualcosa risparmio.
Sul decoder mysky avevo una decina di film scaricati da on demand ancora da vedere ma con mia sorpresa dopo la disdetta del cinema me ne hanno bloccato la visione, cosa che non ho trovato molto giusta visto che la funzione dell' ondemand è proprio quella di scaricarti un film per vedertelo quando ti pare, e se l'avessi saputo me li sarei guardati prima....
Ora mi chiedevo se su now tv succedesse la stessa cosa e cioè: se sospendo temporaneamente il rinnovo del ticket, durante il periodo di sospensione perdo anche la fruibilità dei film salvati in mytv/preferiti ?
Ho già posto questa domanda al servizio assistenza now tv e mi è stato detto che no, i film salvati nel
mytv/preferiti rimangono comunque fruibili per un massimo di 30 giorni dalla sospensione. Possibile??
A qualcuno è già capitata questa cosa? Grazie!
 
No sono due cose diverse:

Dal My sky quando viene eliminato un pacchetto vengono inibiti i film che avevi registrato perché passa tutto dalla Smart card e disattivando il pacchetto non li riconosce più (se torni a mettere il pacchetto avrai disponibili i film che ai registrato.

Su now tv i film salvati in mytv li ritroverai sempre a patto che non vengano proprio eliminati dal catalogo (ad ogni modo per poterli vedere devi essere connesso ad internet non vengono salvati su box o chiavetta)
P. S. Se non hai ticket attivo cinema non vedi lo stesso quelli salvati in My tv su now tv
 
ti ringrazio. il concetto è insomma, che non essendo io una gran fruitrice di film, se fosse così, io in questo modo potrei farmi 5 o 6 rinnovi l'anno, anzichè 12, e nei periodi di sospensione, che ovviamente non devono superare i 30 gg, guardarmi i film "appuntati" nei preferiti, sempre che non vengano tolti dal catalogo....dico giusto?
 
Il concetto è se paghi vedi se non paghi non vedi compresi quelli in mytv. Se li tolgono dal catalogo viene tolto anche dal Mytv con o senza ticket attivi.
 
ok grazie. allora è come sky satellitare (se paghi vedi se non paghi non vedi), e la ragazza dell'assistenza now tv mi ha detto una cosa sbagliata.
 
L'unica differenza è che puoi disdire quando vuoi e non ci sono vincoli puoi fare anche un mese si l'altro no
 
Indietro
Alto Basso