• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sharp Objects - dal 17/09/2018 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.472
Località
MEGAMIX PLANET
SHARP OBJECTS, la nuova serie HBO acclamata dalla critica internazionale basata sull’omonimo romanzo di Gillian Flynn (già autrice di Gone Girl - L’amore bugiardo), edito in Italia da Rizzoli, miniserie in otto puntate debutterà in prima TV lunedì 17 settembre alle 21.15, su Sky Atlantic e sarà disponibile on demand...

DIGITAL-NEWS
 
Vista la prima puntata, molto interessante, ben fatta, suscita mooolta curiosità
 
Mi aspettavo di peggio, invece è molto interessante. Studiata e girata benissimo secondo me. Sarà curioso vedere come andrà a finire.
 
Se non ci fosero troppi tempi morti e un po più di movimeto sarebbe buona,per me appena sufficiente.

a me piace molto...i protagonisti sanno quello che fanno, anche qualche corale è bravo...adora è da trafiggere a partire dal certificato di nascita con quel nome assurdo. credo che ci sia la volontà di andare lenti xkè la storia sono i tormenti di camille e non il caso poliziesco dietro
 
Bellissima serie...curiosissimo di capire come andrà a finire
 
a me piace molto...i protagonisti sanno quello che fanno, anche qualche corale è bravo...adora è da trafiggere a partire dal certificato di nascita con quel nome assurdo. credo che ci sia la volontà di andare lenti xkè la storia sono i tormenti di camille e non il caso poliziesco dietro
Sì in effetti la serie sembra dare più importanza alla storia della protagonista (e famiglia annessa), il caso fa solo da sfondo.
 
per me è veramente bellissima, aspettando gli ultimi due episodi... moooolto ma moolto meglio anche del tanto acclamato film del regista vallee Dallas Buyers Club... a questo punto non vedo l'ora di recuperare anche l'altra serie di Vallee Big Little Lies...
 
per me è veramente bellissima, aspettando gli ultimi due episodi... moooolto ma moolto meglio anche del tanto acclamato film del regista vallee Dallas Buyers Club... a questo punto non vedo l'ora di recuperare anche l'altra serie di Vallee Big Little Lies...

big little lies lo devi assolutamente recuperare, un pelo + complessa di questa, con una buonissima trama che sul finire devia leggermente dal libro per permettere la nascita di una seconda stagione
 
big little lies lo devi assolutamente recuperare, un pelo + complessa di questa, con una buonissima trama che sul finire devia leggermente dal libro per permettere la nascita di una seconda stagione

Lo faro di sicuro a sto punto
 
In attesa degli ultimi due episodi, credevo una serie simile a The Sinner, ma fondamentalmente sono agli opposti.
A modo loro, belle entrambe
 
Boh... mi sta deludendo. era partita bene, sembrava un discreto mix fra dramma e noir, invece mi annoia.
 
Il libro spiega meglio il finale.
Dopo i titoli di coda ci sono 2 montaggi...uno più che altro è un frame...
 
Indietro
Alto Basso