• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sharp Objects - dal 17/09/2018 su Sky Atlantic

Molto bella questa miniserie, bravissima Amy Adams. Finale sorprendente.
 
Molto bella questa miniserie, bravissima Amy Adams. Finale sorprendente.

si serie molto ben fatta, il finale è veramente un pugno allo stomaco e al cuore... racconta veramente benissimo questa maternità ossessiva e quasi surreale (ma che non fatico a pensare che esista davvero) e come poi si possa ritorcere sui figli...
 
si serie molto ben fatta, il finale è veramente un pugno allo stomaco e al cuore... racconta veramente benissimo questa maternità ossessiva e quasi surreale (ma che non fatico a pensare che esista davvero) e come poi si possa ritorcere sui figli...

se non guardi il dopo titoli...arrivi a conclusioni sbagliate...GENIO :D
 
se non guardi il dopo titoli...arrivi a conclusioni sbagliate...GENIO :D

che vuol dire? ho visto il dopo titoli, ma comunque non cambia molto il senso della serie, è solo una scena in più per spiegare meglio a chi non avesse già capito, alla fine è inutile ai fini della trama e del senso della serie...
 
Sono d’accordo. Al di là di chi ha compiuto gli omicidi, l’ossessione della madre è un po’ il senso di tutta la miniserie.
Perlomeno il finale risolleva il mio giudizio su questo prodotto, fin troppo enigmatico e difficile anche per i miei gusti che non sono sicuramente “facili”.
 
Sono d’accordo. Al di là di chi ha compiuto gli omicidi, l’ossessione della madre è un po’ il senso di tutta la miniserie.
Perlomeno il finale risolleva il mio giudizio su questo prodotto, fin troppo enigmatico e difficile anche per i miei gusti che non sono sicuramente “facili”.

si giusto anche questo, io pero' intendevo che prima dei titoli di coda amy adams trova il dente nella casa delle bambole, quindi già si capiva che cosa era successo, la scena moloto forte dopo è solo un'aggiunta, questo intendevo ;)...
 
si giusto anche questo, io pero' intendevo che prima dei titoli di coda amy adams trova il dente nella casa delle bambole, quindi già si capiva che cosa era successo, la scena moloto forte dopo è solo un'aggiunta, questo intendevo ;)...

Anch’io le reputo un po’ superflue.
 
Le due scene spiegano perchè gli omicidi sono stati commessi e la mente malata di chi li ha commessi
 
Cavolo ma qui siamo nel mio genere, l'ho scoperta per caso e mi sono lasciato completamente trasportare dai viaggi fisici e non di Camille insieme ai suoi demoni.

E poi si sono giocati tutta la discografia dei Led Zeppelin come soundtrack
 
l'ho iniziata da poco e sono arrivato al terzo episodio, devo dire che non è male ma non mi ha ancora "preso" del tutto, forse perchè le serie troppo misteriose non mi piacciono non so.
anche se questa è una serie thriller, in ogni caso continuo a guardarla fino all'ultimo episodio.

che voi sappiate faranno altre stagioni ?
 
No, è una miniserie, le miniserie non hanno stagioni, vale anche per The Night Of.
 
No, è una miniserie, le miniserie non hanno stagioni, vale anche per The Night Of.

non ha avuto la stessa fortuna di big little lies nata mini e poi allungata. ma sinceramente questa serie va bene così com'è avrebbero dovuto trattare o temi passati che sappiamo già in cosa sarebbero sfociati(che è la cosa più importante della serie) oppure che cosa?

come the night of è perfetta così, mentre big little lies ha avuto un finale un po' aperto e tratta un tema parecchio ampio e soprattutto attuale e solitamente taciuto nelle serietv. speriamo mantengano gli standard
 
appena finisco questa serie, inizierò big little lies sembra interessante.
 
finita di vedere, devo essere onesto la serie è fatta molto bene e amy adams è veramente strepitosa però la serie nel suo complesso non mi ha convinto del tutto, sarà perchè non è proprio il mio genere.
 
Molto molto bella.. almeno i primi 5 episodi.

E la colonna sonora? Stratosferica e da super intenditori.

E l'impianto audio di Alan? E' un audiofilo... Costa più di 100.000 dollari


PS: Amy Adams è nata a Vicenza :icon_twisted:
 
Una serie coinvolgente, di impostazione cinematografica, ottima fotografia e colonna sonora. Gran bella storia. Amara, e amabile.
Bella la trovata del finale... dopo il finale.
 
Indietro
Alto Basso