• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Si può usare ancora il codice TIM party?

revo84

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
1.398
Ho letto fino al 31/10 ma sul sito TIM party non trovo nulla.
Grazie
 
buongiorno, per avere accesso a tim party e utilizzare i due mesi Dazn cosa occorre ? sono cliente tim su mobile.
 
è che cosa è perdona l'ignoranza ? si accede dall area 119selfservice via web ?
preclude un pagamento un offerta sulla sim ?
 
quindi mi registro e dipende da cliente a cliente se in base alla fedeltà vi è qualche regalo tipo 2 mesi di dazn
 
Secondo voi la data del 31 ottobre è la data ultima per richiedere il codice o per attivare un account con il codice per usufruire dei 2 mesi?
Perchè ho giù un abbonamento DAZN fino al 15 novembre (utilizzato un codice TIM Party), e vorrei sapere se è possibile utilizzare un altro codice Tim party già riscattato (qualche giorno fa da un parente) oltre la data, appunto, del 31 ottobre.

Ps. Scusate, non avevo visto la sezione dedicata alle offerte e ticket scontati.
E lì è spiegato chiaramente, il 31 ottobre è l'ultima data di attivazione.
 
Ultima modifica:
Secondo voi la data del 31 ottobre è la data ultima per richiedere il codice o per attivare un account con il codice per usufruire dei 2 mesi?
Perchè ho giù un abbonamento DAZN fino al 15 novembre (utilizzato un codice TIM Party), e vorrei sapere se è possibile utilizzare un altro codice Tim party già riscattato (qualche giorno fa da un parente) oltre la data, appunto, del 31 ottobre.

Ps. Scusate, non avevo visto la sezione dedicata alle offerte e ticket scontati.
E lì è spiegato chiaramente, il 31 ottobre è l'ultima data di attivazione.

Nella mail arrivata da tim dice codice valido per attivazioni effettuate entro il 31 ottobre, quindi l'iscrizione a dazn con il codice tim party la devi fare entro quel giorno.
 
Si accede tramite sito internet: https://www.timparty.tim.it/

E' una programma gratuito di fedeltà che in base alla propria anzianità offre premi/sconti/vantaggi :) valido per sim mobili o di linea fissa

pure da app my_tim_mobile si accede, ho provato (devo dire per purissimo caso :D) ieri
quindi mi registro e dipende da cliente a cliente se in base alla fedeltà vi è qualche regalo tipo 2 mesi di dazn
yes, regalano giga di internet, 2 mesi di dazn e pure cretinate devo dire :D
 
mi sapete dire se è necessario creare un nuovo account oppure si può riscattare il codice su un account già esistente?

kIGTX4A.jpg


queste sono le istruzioni sul sito
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.Mi associo anche io alla domanda precedente.Ho creato un account per usufruire del mese gratuito ed ho disdettato per evitare di andare a pagare.La scadenza è il 25 settembre.Vuol dire che avrò la visione 25 compreso?Nel frattempo ho fatto richiesta di portabilità per passare a tim mobile.Quindi la prossima settimana dovrebbe concludersi tutto.Iscrivendomi a tim party, posso usufruire dei 2 mesi sull'account esistente oppure devo crearne uno nuovo?
Grazie
 
Ciao a tutti, vorrei provare dazn utilizzando il ticket tim party di un amico che non lo utilizza, posso tranquillamente inserire i miei dati e la mia email in fase di registrazione? oppure il ticket richiede la stessa email (del mio amico) con la quale è stato richiesto?
grazie
 
Qualcuno sa se è attivabile ancora solo fino al 31 ottobre o ci sarà proroga? Grazie.
 
Ciao a tutti, vorrei provare dazn utilizzando il ticket tim party di un amico che non lo utilizza, posso tranquillamente inserire i miei dati e la mia email in fase di registrazione? oppure il ticket richiede la stessa email (del mio amico) con la quale è stato richiesto?
grazie
Lo puoi fare, io l'ho attivato con una mail diversa
 
Qualcuno ha provato ad attivare il codice dopo il 31 ottobre? Funziona ancora?
 
Indietro
Alto Basso