• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Angeli & Pred.3.52

Labasat

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
20 Ottobre 2005
Messaggi
562
Località
Albenga (SV)
2/10/2006 h.15.00:
Dagli Angeli è chiuso l'upload. :crybaby2:
Altrove :icon_twisted: è apparso un Predatore 3.52 :5eek:
 
premier erotik

predator 352 e' gia' vecchio sto provando un 352 modificato poi vi faccio sapere.:icon_cool:
 
predator 352

:icon_cool: pred.352 d+:D prem...re:D tvca.o:D tps:D ecc.ecc.:D ciao
 
Mille scuse

Scusa Rasputin, hai ragione, volevo solo dare una notizia utile e spero di non aver violato le regole. Per aver scordato di mettere qualche *** mi sono scioccamente beccato altrove un fastidioso cartellino giallo.
Per gli altri: evitate post con inutili commenti entusiastici e liste semi criptate.
Leggete, se volete andate a scaricare e se siete felici del risultato tenetevelo per voi.
Grazie
 
Qui il cartellino giallo non esiste è subito ROSSO:D

Comunque, sia chiaro per tutti,postate pure l'uscita di un nuovo predator però non elencate i particolari,è ovvio che se esce vi siano novità quindi cercatelo nei vari upload e all'interno del file troverete un doc con tutte le info utili.ciao:icon_wink:
 
RASPUTIN ha scritto:
Qui il cartellino giallo non esiste è subito ROSSO:D

F_Omi001.gif
F_Omi001.gif
:D :D
belin non succederà più!!:D :D
 
ma un link dove reperire i nuovi firmware ?
:crybaby2: purtroppo gli angeli non hanno più la parte upload!!! sigh sigh

grazie siete mitici
 
se ti iscrivi al loro forum, puoi entrare e scaricarti il nuovo pred. :D
 
ALEX44 ha scritto:
se ti iscrivi al loro forum, puoi entrare e scaricarti il nuovo pred. :D

grazie l'ho effettuata ma non trovo la sezione di upload o download!!!
sai indicarmi ?

grazie, ciao
 
Nelle varie sezioni trovi tutto quello che ti occorre:icon_wink:
 
Emil Fouchon ha scritto:
L'upload è stato tolto, i file sono direttamente sul forum :)

Non dovrebbe essere necessario, ma forse e' utile spiegare che iscriversi al forum non e' solo per poter "scaricare" ma viene richiesto per far "leggere". All'interno dei vari post e' chiaramente spiegato il perche' hanno chiuso l'upload e dove trovare i file da scaricare.
 
luca88 ha scritto:
Non dovrebbe essere necessario, ma forse e' utile spiegare che iscriversi al forum non e' solo per poter "scaricare" ma viene richiesto per far "leggere". All'interno dei vari post e' chiaramente spiegato il perche' hanno chiuso l'upload e dove trovare i file da scaricare.
Sicuramente, io ribadisco sempre che quando ci si iscrive ad un forum è giusto partecipare alle varie discussioni, imparare e mettere in pratica nuove cose e non solamente scaricare a sbafo senza neanche capire cosa si sta scaricando. :)
 
Emil Fouchon ha scritto:
Sicuramente, io ribadisco sempre che quando ci si iscrive ad un forum è giusto partecipare alle varie discussioni, imparare e mettere in pratica nuove cose e non solamente scaricare a sbafo senza neanche capire cosa si sta scaricando. :)

tu hai sensibilmente ragione, ma il problema è che nessuno ti aiuterà ad imparare....

ciao
 
Mi dispiace contraddirti, ma iscriversi ad 1 forum, partecipare e fare domande "lecite" è sempre 1 "bella cosa".
Trovi sempre qualcuno che ti risponde ed anche dalle risposte date ad altri, tu puoi imparare "come si fà".
"se chiedere è lecito, rispondere è cortesia" , e sempre nei limiti consentiti. :D
 
alex

:icon_cool: Confermo alex quando mi sono iscritto non riuscivo neanche a fare l'aggiornamento del dec. frequentando il forum ho appreso molte cose utili, saluti a tutti.:icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso