• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Togliere pack Sky alla scadenza della promo - info

simosimo3

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Novembre 2011
Messaggi
142
Ciao
Ho un full di Sky più multivision
Un anno fa ho accettato in retention 12 mesi di famiglia e cinema scontati a metà prezzo.
Poi nell’aprile 2018 ho messo calcio e sport anch’essi scontati rispettivamente per 12+3 mesi e 24 mesi.
Adesso vorrei togliere famiglia e cinema perché mi vanno a prezzo pieno
Ma stamattina al servizio clienti mi hanno detto che se tolgo famiglia e cinema pagherei sport e calcio a prezzo pieno da subito e restituirei le promo avute.
Mi sembra strano. Può essere secondo voi?
 
Ma stamattina al servizio clienti mi hanno detto che se tolgo famiglia e cinema pagherei sport e calcio a prezzo pieno da subito e restituirei le promo avute.
Mi sembra strano.
Con SKY non c'è niente di strano, pare che ultimamente sta dimostrando di avere qualche problema. Abbiamo visto regali dei pack Calcio/Sport, chiusura rubinetto di due visioni su Now TV, no possibilità di aggiungere un'altra promozione su un abbonamento già scontato e così via.

Comunque non sei il primo a subire questa variazione, se hai il piacere di pagare i pack Calcio e Sport a listino (ti costerebbe 60 euro al mese circa) facci sapere. Ancora non conosciamo le nuove regole di SKY, solo tramite le vostre esperienze sul forum.

P.S.: non credo che restituirai gli sconti.
 
Ultima modifica:
Ciao
Ho un full di Sky più multivision
Un anno fa ho accettato in retention 12 mesi di famiglia e cinema scontati a metà prezzo.
Poi nell’aprile 2018 ho messo calcio e sport anch’essi scontati rispettivamente per 12+3 mesi e 24 mesi.
Adesso vorrei togliere famiglia e cinema perché mi vanno a prezzo pieno
Ma stamattina al servizio clienti mi hanno detto che se tolgo famiglia e cinema pagherei sport e calcio a prezzo pieno da subito e restituirei le promo avute.
Mi sembra strano. Può essere secondo voi?

Ricontattali via chat o richiama perché non torna.
Cosa c’entra che se togli un pacchetto (dopo la fine degli sconti quindi no penali su tale pacchetto) ti fanno pagare sconti attivi su altri pacchetti?
In base a quale logica o norma contrattuale?
 
Ciao
Ho un full di Sky più multivision
Un anno fa ho accettato in retention 12 mesi di famiglia e cinema scontati a metà prezzo.
Poi nell’aprile 2018 ho messo calcio e sport anch’essi scontati rispettivamente per 12+3 mesi e 24 mesi.
Adesso vorrei togliere famiglia e cinema perché mi vanno a prezzo pieno
Ma stamattina al servizio clienti mi hanno detto che se tolgo famiglia e cinema pagherei sport e calcio a prezzo pieno da subito e restituirei le promo avute.
Mi sembra strano. Può essere secondo voi?

Ciao, ecco la mia esperienza... spero possa esserti utile. Ad aprile, con i pacchetti Calcio e Sport in promozione rispettivamente per 12 e 24 mesi, ho disattivato e riattivato in promo il pacchetto Cinema per 6 mesi. Adesso ho chiesto nuovamente la disattivazione di Calcio e Cinema per scadenza promo, sperando di ricevere nuove offerte. Tutto questo senza che una promozione interferisse con le altre...
 
Un operatore al telefono mi ha detto che se togliessi cinema e famiglia farei decadere anche le promo sui pacchetti sportivi, e che c’è la registrazione telefonica.
Mi sembra molto strano.
Come faccio ad essere sicuro di non darmi la zappa sui piedi?
 
L'unica spiegazione plausibile è che l'attivazione della seconda promo includesse l'obbligo di mantenere tutti i pacchetti attivi fino alla scadenza dei 24 mesi. Per curiosità, sei un cliente extra?
 
Si ma mi è stata azzerata l’anzianità un anno fa. Sono extra da meno di un anno.
 
Quindi tecnicamente no. Fossi in te proverei a richiamare per un riscontro, nel caso dovessero confermare... lascia perdere.
 
Me l’hanno riscontrato dall’italia Rileggendo l’adesione a sport per 24 mesi.
In pratica ad aprile mi avevano offerto sport a 5.90 per 24 mesi con la clausola che avrei dovuto mantenere congelati i pacchetti esistenti, sennò perdo tutti gli sconti fruiti.
Ecco perché ti offrono 24 mesi. Furbi.
Hanno detto che sarà una pratica che Sky metterà in atto sempre.
 
Come sospettavo. Quando possibile, conviene aderire alle promo dal fai da te... almeno hai modo di leggere con calma tutte le condizioni. Comunque peccato. Buona serata.
 
chiedo info per famigliari

un pack aggiunto scontato (tramite telefonata) per tot mesi, con scadenza a inizio Dicembre
quando si può disattivare?

in altra telefonata di questi giorni gli è stato detto di aspettare fine Ottobre, Novembre
un mesetto prima insomma come le disdette a a fine contratto

è vero o si può anche prima?
c'è un numero più specifico per queste operazioni?
 
Ciao, un pack in promo con scadenza dicembre equivale a dire al 31 dicembre. Infatti quasi sicuramente nella prima fattura utile Sky ha effettuato una compensazione per allinearsi a fine mese. Comunque hai la possibilità di disattivarlo al 31 dicembre, senza penali, entro il 30 novembre. Resta inteso che non devono esserci particolari condizioni che limitano la disattivazione, come emerso in precedenza...
 
Ciao, un pack in promo con scadenza dicembre equivale a dire al 31 dicembre. Infatti quasi sicuramente nella prima fattura utile Sky ha effettuato una compensazione per allinearsi a fine mese. Comunque hai la possibilità di disattivarlo al 31 dicembre, senza penali, entro il 30 novembre. Resta inteso che non devono esserci particolari condizioni che limitano la disattivazione, come emerso in precedenza...
grazie della risposta

pagano a listino da tempo, avevano aggiunto Calcio scontato in primavera, che scadrà appunto i primi giorni di Dicembre
ok che da Novembre potranno disdirlo, ma quindi non si può farlo già ora
 
Puoi farlo anche adesso precisando che chiedi la disattivazione a scadenza promo... il problema è che nell'attesa non potrai chiedere eventuali ulteriori variazioni perché a sistema risulterà già una richiesta in lavorazione. Per questo il mio consiglio è di non anticiparsi mai più del dovuto.
 
Indietro
Alto Basso