• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info: SexView in Viaccess o Irdeto... ?????

max01

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Settembre 2003
Messaggi
307
Salve !
Vorrei un consiglio, voglio abbonarmi a SexView TV , e siccome mi è parso di leggere su questo forum, e di capire che con la codifica Irdeto crea problemi..., avrei l'intenzione a stò punto di prenderla in Viaccess, però c'è un particolare problemino ... :
Il mio ricevitore è un ostico Nokia 9902 S con Viaccess on board e c.i. libera, allora voi mi direte..e dov'è stà il problemaa ??? :))
Il problema è che l'on board è già occupata da un abbonamento Viaccess , per la c.i. non ho problemi possiedo una Cam Viaccess 2 , e quì casca l'asino !!! Possono coabitare due codifiche praticamente uguali ??? ...o stò Nokia và in conflittooo ??? :-((

Ciao
max

N.B. Possiedo anche una Cam Irdeto , ero intenzionato...., mah...dite che dà problemi stà codifica su SexView...spiegatemi meglio !!!
 
guarda ti consiglio card in viaccess perchè io ho la carta in irdeto da circa 20 giorni e ha molti problemi, spesso non funziona.
 
l'irdeto ha problemi su cam multicodifica o decoder con cam incorporata ma su cam irdeto "originali" non dovrebbe aver nessun problema

Se poi alle tv ogni tanto và in crash la codifica irdeto e la spengono è altra storia
 
max01 ha scritto:
Salve !
Vorrei un consiglio, voglio abbonarmi a SexView TV , e siccome mi è parso di leggere su questo forum, e di capire che con la codifica Irdeto crea problemi..., avrei l'intenzione a stò punto di prenderla in Viaccess, però c'è un particolare problemino ... :
Il mio ricevitore è un ostico Nokia 9902 S con Viaccess on board e c.i. libera, allora voi mi direte..e dov'è stà il problemaa ??? :))
Il problema è che l'on board è già occupata da un abbonamento Viaccess , per la c.i. non ho problemi possiedo una Cam Viaccess 2 , e quì casca l'asino !!! Possono coabitare due codifiche praticamente uguali ??? ...o stò Nokia và in conflittooo ??? :-((

Ciao
max

N.B. Possiedo anche una Cam Irdeto , ero intenzionato...., mah...dite che dà problemi stà codifica su SexView...spiegatemi meglio !!!

...non so per il nokia, ma io attualmente sull'humax5400 ho due cam (redcam e zeta cam) con due card viaccess e non ho nessun problema.
Tempo fa invece avevo una card irdeto, ma l'ho venduta perchè pur avendo lo slot on board irdeto, avevo molti problemi nell'aggiornamento, e non dipendeva dall'emittente.
Ti consiglio senz'altro le card viaccess che non danno praticamente mai problemi.

ciao

cmike
 
Ultima modifica:
Canali sexwiev

Ho una card ufficiale irdeto 12 ch da due giorni i canali non si vedono,
succede anche a Voi, si hanno notozie in merito?
Saluti e grazie
 
Indietro
Alto Basso