• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta da Tim

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smania

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
511
A causa dei continui aumenti voglio disdire Tim, credo che il mio Tim Box potrò continuarlo ad usare anche con altri operatori fibra, TimVision sicuramente non potro più vederlo ma gli aggiornamenti seguiterei a riceverli. Ciao
 
Magari Timvision continuerai a vederlo....... non è detto che si ricordino di disattivarlo.
 
Io sono stato felice che Tim abbia aumentato la fibra il luglio scorso. Avevo appena fatto un anno a 19.90 (+ modem) e avrei dovuto fare i successivi 3 anni a 39.9!!! Invece, grazie all'aumento, sono passato a Tre senza penali e ora pago 22.9 per sempre (quindi fino al prossimo aumento :).
 
Il decoder TIMvision può essere usato con qualsiasi connessione di qualsiasi operatore e anche il servizio TIMvision può essere attivato da chiunque, anche se non è cliente TIM.

Esaurite le domande, chiudo la discussione che in questa sezione è ai limiti dell'off-topic e invito tutti a continuare le valutazioni sugli aumenti TIM nella discussione dedicata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso