• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 1/11/18 TIMVISION solo su un dispositivo e consumo dati anche da rete mobile TIM

Sul sito Tim vision riporta ancora questo :
ECCO PERCHÈ NON POTRAI FARE A MENO DI TIMVISION

Film in prima visione, una particolare attenzione al cinema italiano, senza tralasciare i blockbuster e i cult senza tempo.

Serie TV in esclusiva e i box set completi delle migliori produzioni internazionali. Da guardare tutte d’un fiato grazie all’Autoplay che avvia automaticamente l’episodio successivo.

Lo guardi ovunque su PC, Tablet, Smartphone, SmartTV LG, Samsung o Sony, anche contemporaneamente e senza consumare Giga se sei su rete TIM.


TIMVISION non ti abbandona mai, neanche quando sei all'estero. Da oggi puoi vedere i tuoi programmi anche quando viaggi nei paesi dell'UE e, grazie al Download & Play, porti i contenuti sempre sul tuo smartphone.

Ricorda: con tutte le offerte TIM SMART e TIM CONNECT, TIMVISION è già incluso!
Forse non è aggiornato per quanto riguarda i dispositivi e i consumi di giga non piu' inclusi?
 
Non vedo nulla di diverso rispetto al passato.
Qualcuno ha fatto qualche test con i dispositivi colegati?
 
Ho provato a vedere due programmi diversi in contemporanea,uno su smartphone Android e l’altro su Windows dalla sua app scaricata dallo store Windows e si vedevano entrambi tranquillamente. Al momento quindi è ancora attiva la visione in contemporanea. Tutti i 4 dispotivi che ho registrati sono attivi al momento.
 
Sul sito Tim vision riporta ancora questo :
ECCO PERCHÈ NON POTRAI FARE A MENO DI TIMVISION

Film in prima visione, una particolare attenzione al cinema italiano, senza tralasciare i blockbuster e i cult senza tempo.

Serie TV in esclusiva e i box set completi delle migliori produzioni internazionali. Da guardare tutte d’un fiato grazie all’Autoplay che avvia automaticamente l’episodio successivo.

Lo guardi ovunque su PC, Tablet, Smartphone, SmartTV LG, Samsung o Sony, anche contemporaneamente e senza consumare Giga se sei su rete TIM.


TIMVISION non ti abbandona mai, neanche quando sei all'estero. Da oggi puoi vedere i tuoi programmi anche quando viaggi nei paesi dell'UE e, grazie al Download & Play, porti i contenuti sempre sul tuo smartphone.

Ricorda: con tutte le offerte TIM SMART e TIM CONNECT, TIMVISION è già incluso!
Forse non è aggiornato per quanto riguarda i dispositivi e i consumi di giga non piu' inclusi?

Io ho timvision compreso nel mio abbonamento e riesco a visualizzarlo su iPad e smartphone Samsung. Ho appena acquistato un TV Sony Android e l'applicazione presente non funziona. Da cosa può dipendere ?
 
Io ho timvision compreso nel mio abbonamento e riesco a visualizzarlo su iPad e smartphone Samsung. Ho appena acquistato un TV Sony Android e l'applicazione presente non funziona. Da cosa può dipendere ?

perchè sono dei **** (gli asterischi li ho messi io, per evitare di scrivere parolacce)...
a me l'app su tv sony android chiede continuamente di "abbonarmi", nonostante abbia timvision incluso con la connessione tim fibra...e lo fa da mesi, nonostante le deliranti mail che tim manda ogni volta che apro una segnalazione per evidenziare il problema...:eusa_doh: :eusa_wall: :mad:
 
perchè sono dei **** (gli asterischi li ho messi io, per evitare di scrivere parolacce)...
a me l'app su tv sony android chiede continuamente di "abbonarmi", nonostante abbia timvision incluso con la connessione tim fibra...e lo fa da mesi, nonostante le deliranti mail che tim manda ogni volta che apro una segnalazione per evidenziare il problema...:eusa_doh: :eusa_wall: :mad:

Ho provato ad aggirare il problema andando nel browser della TV e richiamando Timvision con google play. Provo ad installare Timvision. Do le mie credenziali Google. Alla fine il programma si installa ma al momento di associare i dispositivi mi dà disponibile lo smartphone mentre vicino al nome del televisore dice non compatibile. Penso sia un problema che l'utente non possa risolvere. Speriamo facciano degli aggiornamenti
 
Io ho timvision compreso nel mio abbonamento e riesco a visualizzarlo su iPad e smartphone Samsung. Ho appena acquistato un TV Sony Android e l'applicazione presente non funziona. Da cosa può dipendere ?

Stesso problema, ho risolto così:

Devi scaricarti la versione 2.7.0 da qui: https://m.apkpure.com/timvision/it.telecomitalia.cubovision/download/7078-APK.

Poi devi installare ES File Explorer Manager (lo trovi su Google Play Store, scaricandolo gratuitamente dal televisore).

Copi il file .apk su una penna usb (formattata in FAT32).

Da ES apri il file .apk e lo installi e si sovrascrive a quello preimpostato ed il gioco è fatto.
 
Ho provato a vedere due programmi diversi in contemporanea,uno su smartphone Android e l’altro su Windows dalla sua app scaricata dallo store Windows e si vedevano entrambi tranquillamente. Al momento quindi è ancora attiva la visione in contemporanea. Tutti i 4 dispotivi che ho registrati sono attivi al momento.
Bisognerebbe provare da IP diversi.
 
Stesso problema, ho risolto così:

Devi scaricarti la versione 2.7.0 da qui: https://m.apkpure.com/timvision/it.telecomitalia.cubovision/download/7078-APK.

Poi devi installare ES File Explorer Manager (lo trovi su Google Play Store, scaricandolo gratuitamente dal televisore).

Copi il file .apk su una penna usb (formattata in FAT32).

Da ES apri il file .apk e lo installi e si sovrascrive a quello preimpostato ed il gioco è fatto.

non me la fa neanche installare...appare sempre il messaggio che il pacchetto potrebbe essere danneggiato...:eusa_doh:

p.s. è l'unica app che mi fa questo scherzo...e ne ho installate diverse, un paio anche "borderline" e di provenienza "discutibile" (p.s. ho ancora più di metà memoria libera, quindi non è quello il problema)...
 
non me la fa neanche installare...appare sempre il messaggio che il pacchetto potrebbe essere danneggiato...:eusa_doh:

p.s. è l'unica app che mi fa questo scherzo...e ne ho installate diverse, un paio anche "borderline" e di provenienza "discutibile" (p.s. ho ancora più di metà memoria libera, quindi non è quello il problema)...

A me ha funzionato subito, il file non è danneggiato.
 
Ma è una versione vecchissima. Infatti, l'ultima è la 10.10.20

in realtà sulle android tv del 2018 (come la mia) c'è già la versione 10.10.25...
e non cambia nulla...
a) nel senso che non mi fa installare neanche l'ultima versione scaricabile da nessun market "alternativo" -non solo apk pure)...:eusa_doh:
b) che tanto non riesco a fruire di timvision nè su smart tv, nè su PC nè su cellulare, nonostante i miei ripetuti lamenti e insulti presso il servizio clienti...:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:
tanto il loro decoder non lo prenderò mai lo stesso...che continuino pure a prendermi in giro...non appena arriva la FTTH di fastweb nel mio palazzo (e non credo manchi molto, chè in quello di fronte già ce l'hanno a disposizione), vedono i signori di tim come li spernacchio io...:eusa_whistle: :icon_twisted:
 
...Ma alla fine se ne sa qualcosa, hanno attivato o no questa norma semi-capestro? Qualcuno ha avuto modo di verificare di persona, recentemente?
Grazie.
 
Indietro
Alto Basso