• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Now TV Smart Stick - Perdita connessione

Er1cz

Digital-Forum New User
Registrato
18 Settembre 2018
Messaggi
5
Salve ho la now tv smart stick.continua a perdere connessione ogni volta che guardo qualche partita ed è veramente fastidioso visto che non è per colpa della mia connessione... ho un adsl fastweb 15mb in download. riesco a collegarmi al wifi e a guardare 1 minuto di partita ma poi puntualmente perde connessione..:mad:
 
Ti ho sistemato il titolo del 3d

Un buon titolo fa già capire il tipo di problema ;)

Verifica che non ci siano troppi wifi che utilizzino lo stesso canale wifi, nel caso scegli quello meno affollato e riprova.
 
Grazie per il titolo :) riguardo al canale wifi cerco sempre di cambiarlo e mettere quello meno affollato ma non cambia molto :(
 
Si ma non cambia, forse potrebbe essere che il router è un po lontano dalla tv? però il wifi alcune volte lo trova e altre no (la smart stick). ieri sera ho provato a guardare l'inter ma praticamente per 1 minuto va e si vede bene poi perde connessione e dopo qualche secondo ritorna...
 
Ho anche comprato un wifi range extender per provare a vedere se cambiava qualcosa ma siamo sempre li :(
 
Con 15mb di connessione, l'Extender ti farà solo peggiorare la situazione visto che estende il segnale ma si riduce di quantità di MB trasmessi..siccome sei al limite devi tenere il router più vicino possibile e se è dual band ti consiglio di connettere la stick alla 5ghz
 
si è un dual band, proverò ad attivare la 5ghz e vedere se si collega non usando l'extender
 
Indietro
Alto Basso